“Così no!”. Elisa Isoardi, il brutto gesto verso Antonella Clerici che fa arrabbiare i fan. Per la nuova conduttrice ‘La Prova del cuoco’ parte già in salita


 

La nuova edizione della Prova del cuoco non è ancora iniziata e già fioccano le polemiche. Al centro, neanche a dirlo, la nuova conduttrice del programma: Elisa Isoardi, che dopo 18 anni ha preso il posto di Antonella Clerici che, la scorsa settimana, aveva lasciato in lacrime il timone non nascondendo l’emozione. Antonella legatissima alla Prova (e non troppo felice di lasciarla in mano d’altri) che però non ha voluto far mancare, da vera signora, l’appoggia alla sua erede. «Le auguro tutto il bene del mondo»: così Antonella Clerici ha detto in tv l’arrivo al suo posto di Elisa Isoardi alla Prova del Cuoco. Parole toccanti, le sue, che non ha saputo trattenere le lacrime. Tuttavia, nonostante queste bellissime dichiarazioni, almeno sui social, la compagna di Matteo Salvini non ha voluto dedicarle nemmeno una parola. Una cadute di stile dopo quella “culinaria” delle settimane scorse quando aveva commesso una gaffe sui social che non era passata inosservata. L’attuale presentatrice di ‘Buono a sapersi’, infatti, ha postato su Instagram la foto di un succulento piatto di tortelli di zucca con una foglia del “basilico del mio balcone”. (Continua dopo la foto)



Così si leggeva nella didascalia che accompagnava l’ultimo scatto della gallery. Eppure a ben guardare, si trattava di salvia e in tantissimi avevano fatto notare a Elisa Isoardi la gaffe culinaria.“Meno male che è la candidata alla conduzione de La Prova del Cuoco, almeno lì imparerà la differenza tra basilico e salvia :)))”. Scrive un’utente. “Falli mangiare al tuo fidanzato che in questo momento ne avrà bisogno!”. Fa eco un altro. Sui social i fan del programma si erano scatenati con post arrabbiati con tanto di hashtag #IsoardiNoGrazie. Secondo molti utenti, infatti, la conduttrice sarebbe stata scelta solo perché compagna di Matteo Salvini e non per la sua bravura. (Continua dopo le foto)



 


”La Isoardi, che combinazione, presto impegnata nella conduzione della prova del cuoco, si ma poi chi stirerà le camicie a Matteo?”, si leggeva su Twitter. E ancora: ”La Isoardi noooooooooooo, vi prego credo che non lo vedrò più”. Molti giurano che non vedranno più il programma ma chissà, magari la Isoardi farà cambiare loro idea. La strada, per ora, non sembra quella giusta. Da settembre comunque vedremo di che pasta è fatta Elisa, determinata, combattiva e con tanta voglia di stupire.

Ti potrebbe interessare:“Simone, noi adesso…”. Grande Fratello, Stefania Pezzopane la vera vincitrice. Che momento!