“Non è possibile”. Mai visto a Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani si alzano e tutti impazziscono. Maria De Filippi di sasso, pubblico in piedi 


 

Il pubblico di Uomini e Donne, specialmente quello del ‘trono over’, è abituato, da almeno due anni e mezzo, ad assistere alle continue liti tra due delle donne più amate del popolare dating show: la dama Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari. Protagoniste praticamente a ogni registrazione di pesantissimi scontri verbali, che la maggior parte delle volte sconfinano in violente liti e offese, le due non sono mai state ‘amiche’ e, come detto, hanno sempre trovato occasione per dirsene di santa ragione. È stata soprattutto l’ex moglie di Kikko Nalli, approdata a Uomini e Donne anni fa per cercare l’amore, ad avere fatto della Galgani un autentico bersaglio personale. Per non parlare degli attacchi sulla questione ”Giorgio Manetti”. Quando Gemma ha chiuso definitivamente con il gabbiano, e durante le puntate di Uomini e Donne lo ha accusato pesantemente, la Cipollari ha iniziato a bersagliare la dama. “Come fai a descrivere un uomo come gentile, se poi improvvisamente è apparso un mostro? E da lì sono iniziati gli screzi”, aveva raccontato Tina, spiegando anche di non riuscire più a credere alla sincerità di Gemma nel rapportarsi agli uomini presenti in studio. (Continua a leggere dopo la foto)







Il clima testo è durato per anni, ma durante l’ultima puntata del dating show (venerdì 1 giugno) nello studio di Uomini e Donne è successo qualcosa di clamoroso. Durante uno dei balli che coinvolgono il parterre maschile e femminile l’opinionista si è avvicinata alla dama del trono over e l’ha invitata a ballare. Maria De Filippi, rimasta di stucco dopo aver visto la scena, le ha chiesto il perché di questo gesto: “L’ho vista lì, tutta sola, un po’ triste” ha spiegato Tina “io sono single, lei è single… Siamo due donne sole, io sono stata abbandonata, lei anche… un po’ di solidarietà tra donne sole”. Le due hanno così ballato insieme e Maria De Filippi ha scelto una canzone per loro: Siamo Donne di Jo Squillo e Sabrina Salerno. (Continua a leggere dopo le foto)





 


Alla fine tutte le donne del parterre hanno iniziato a ballare e Tina e Gemma hanno scalato lo studio di Uomini e Donne tenendosi per mano e poi sono scese quasi come una coppia. Il pubblico incredulo le ha accompagnate alzandosi dalle sedie e ballando, e le due si sono mostrate sorridenti e felici come non si erano mai viste. Stupore anche per gli opinionisti e Maria De Filippi, abituati ormai da anni alle velenose liti delle due. Ma non è finita qui. Dopo aver ballato Tina Cipollari ha voluto spendere alcune parole per la dama del trono over: “Devo fare un augurio a Gemma – ha detto la Cipollari – Ti auguro di trascorrere una bella estate, di dimenticare tutte queste diatribe con questi uomini e di ritrovarti a settembre magari fidanzata”. Chissà se le due diventeranno amiche.

UeD: Gemma Galgani è alla fine. Le parole di Giorgio sono state determinati

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it