Filippo, fuori dal Grande Fratello, dedica un tatuaggio a Lucia. Ma c’è qualcosa che non torna ai fan: il dettaglio


 

Filippo Contri non è più un concorrente del Grande Fratello 15. Il romano, che nella Casa si è distinto per la storia d’amore con Lucia Orlando e per un paio di gaffe stratosferiche che gli hanno valso due denunce (una da Asia Argento e una dall’Aidaa), è stato eliminato nel corso della penultima puntata. È uscito poco dopo Danilo Aquino, perdendo al televoto che avrebbe decretato un altro finalista contro Alberto Mezzetti e Matteo Gentili. La sua Lucia, invece, è già in finale insieme ad Alessia Prete, Simone Coccia e Matteo, appunto. I due nominati, Alberto e Veronica Satti, dovranno invece aspettare il 5 giugno sera per sapere se possono ancora giocarsi per la vittoria. Uno dei due in finale, l’altro fuori. Tornando a Filippo, come accaduto per ogni ex inquilino, ora è il momento di interviste, ospitate tv e chiarimenti. Dopo un mese e mezzo di reclusione, sta anche tornando pian piano alla normalità, il 25enne di Roma. Il suo cuore, tuttavia, è rimasto a Cinecittà, nella Casa più spiata d’Italia, perché lì c’è la ragazza – anche lei romana – che sin dai primi giorni del reality l’ha intrigato. (Continua dopo la foto)







Hanno avuto delle discussioni, Filippo e Lucia, è normale. Si sono allontanati e poi riavvicinati, proprio come Matteo e Alessia, l’altra coppia di questa edizione. Ci sta: non è facile convivere 24 ore su 24. Ora che è fuori, però, sente la sua mancanza. Anche se sono passati solo pochi giorni da quando l’ha salutata. Ah, la nostalgia! E nell’attesa di riabbracciarla, le ha già fatto una dedica dolcissima sui social. In una Instagram Story, Filippo ha riportato alcuni passi della canzone di Nesli ”Andrà tutto bene”. Le parole che ha scelto sono piene d’amore: ”Se ti dico non ti preoccupare, che alla fine ne usciremo insieme, anche al costo di dover lottare”. (Continua dopo le foto)





Un post condiviso da Filippo Contri (@filippocontri88) in data:

 


Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, poi, ha spiegato a Barbara D’Urso il perché della scelta: ”Il Grande Fratello ci ha chiesto se avessimo una canzone in comune, ma non ce l’avevamo. E così ho scelto questa, mi piace l’idea di lottare insieme”. Non è finita. Non solo la dedica, anche un tatuaggio. L’ex gieffino ha infatti pubblicato su Instagram una foto in cui mostra il suo piede tatuato con il nome ‘Lucia’. Un gesto d’amore molto forte che tanti follower hanno approvato, ma a tanti altri, invece, non ha convinto. Tra i commenti, molti gli fanno notare di aver corso un po’ troppo. Prematuro, sostengono alcuni, farsi un tatuaggio così dopo appena un mese di relazione. Altri fan, invece, sentono ‘puzza di bruciato’. Altro che Lucia Orlando, secondo alcuni il tattoo è dedicato a sua mamma, che si chiama sempre Lucia e con cui lui ha un legame fortissimo. “Sveglia, ragazzi! Anche sua madre si chiama così”, si legge tra i tanti messaggi.

“Io a letto con Floriana?”. E quello che succede dopo finisce in polemica. Ancora senza limiti questo Grande Fratello: e la romana ormai famosa svela tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it