“Io a letto con Floriana?”. E quello che succede dopo finisce in polemica. Ancora senza limiti questo Grande Fratello: e la romana ormai famosa svela tutto


Un ciclone in piena regola. Sono bastati pochi minuti nella casa del Grande Fratello a Floriana Secondi, la ribella romana che trionfò in una delle prime edizioni, per seminare il panico della casa più spiata d’Italia. Dopo essersela presa con Simone Coccia Colaiuta, uno degli inquilini più amati, ecco che nel mirino di Floriana finisce Matteo Gentili, uno dei tre “boni” scelti da Barbara D’Urso.In collegamento a “Mattino Cinque”, la Secondi rivela: “Matteo che per voi è tanto serio e gentile, martedì sera mi ha offeso. Su Canale 5 c’era la pubblicità, gli spettatori si sono spostati su Mediset Extra e si è sentito che ha fatto apprezzamenti molto volgari su di me, cose del tipo ‘quanto è brutta, non me la porterei mai a letto, nemmeno se mi pagassero. Ha usato termini molto dispregiativi non solo verso di me ma anche verso Elena Morali. E’ un bambino, ma come si permette?”. Federica Panicucci vorrebbe approfondire: “Sì ma cosa ti ha detto esattamente?”, “Su Instagram mi hanno riferito di volgarità pesanti, che non ero bella e non mi avrebbe mai sc***o. Anche su Elena ha detto che non è il suo tipo. Un attacco senza motivo”. (Continua dopo la foto)







Mariana e Angelo provano a difendere Matteo e l’attrice Emanuela Tittocchia dice una grande verità: “Voi li vivete dentro la casa, noi invece da fuori li vediamo anche quando voi non siete con loro”. La Panicucci promette di trovare la clip e mandarla in onda domani mattina. Per chi non lo ricordasse, il primo attacco, quello a Simone, non era stato dei più tener. Anzi, aveva raccontato particolari privati tirando in ballo anche la fidanzata di lui, la senatrice Pezzopane: «Stimo molto Stefania ma penso che Simone le abbia raccontato tante bugie». Poi rincara la dose: “L’ho aiutato molto, mi aveva detto di avere bisogno, ha vissuto per un anno e mezzo a casa mia con mio figlio”. (Continua dopo le foto)





 


Poi continuava: “L’ho mantenuto, gli ho pagato anche la palestra, la benzina della macchina…. ci sono persone che possono testimoniarlo”. Alla domanda poi di Barbara D’Urso se avessero una relazione, aveva risposto: “No, non avevamo nessuna relazione, non lo avrei toccato nemmeno con una canna da pesca, non mi piace, non è il mio tipo neanche a livello estetico. Ci ha provato mille volte, perfino quando ero a letto con mio figlio. Pensavo davvero avesse bisogno, sua mamma viveva a L’Aquila, c’era stato il terremoto… io da piccola sono stata abbandonata, per questo l’ho aiutato. Racconta tante fandonie”. Floriana rivela molti altri dettagli di quella faticosa amicizia. “Non c’è stato nulla, davvero lo stavo solo aiutando, l’ho accompagnato a fare qualche film, qualche sfilata che presentavo. Lo conosce tutta Roma. Sono stata fregata”.

Ti potrebbe interessare: Chicco Nalli e Tina Cipollari: la rivelazione di lei è spiazzante. Succede tutto in studio, a Uomini e Donne

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it