“Ce l’ha così…”. Ah, però! Grande Fratello ‘vietato’: “Vi dico chi è il più dotato”. Mariana Falace svela l’indiscrezione sull’inquilino


 

Dopo la puntata dedicata alla vulcanica Aida Nizar, “Obbligo o Verità” – il nuovo format digital dedicato al “Grande Fratello” in onda sul sito del reality show – torna con Mariana Falace. La modella napoletana ha “dovuto” rispondere ad alcune domande (personali e decisamente imbarazzanti) e fare “terribili” penitenze. Durante l’intervista sono stati toccati diversi temi e l’ex inquilina ha spiegato anche i tatuaggio stile Belen che i telespettatori della quindicesima edizione del Grande Fratello hanno potuto notare durante la sua permanenza della casa. “Volevo imitare Belen”, ha ammesso Mariana mostrando la farfallina. Ha poi dovuto fare uno scherzo alla mamma, facendole credere di essere incinta. La mamma ha reagito entusiasta alla notizia alla notizia di poter diventare nonna, ma gli animi si sono subito spenti quando Mariana ha confessato di averle fatto uno scherzo. L’intervista è proseguita con obblighi (indossa un pigiamone antisesso) e verità. E proprio qui è venuta a galla un’indiscrezione piccante su uno degli inquilini della casa del Grande Fratello. (Continua a leggere dopo la foto)



”Chi è il concorrente del Grande Fratello più dotato?”, è stato chiesto alla modella napoletana. Mariana non ha tentennato per un istante e ha subito risposto: Filippo Contri. Il concorrente è nato il 24 ottobre 1992, è alto un metro e 82 centimetri di altezza (per 75 chili di peso), vive a Roma, si è laureato con 110 e lode e lavora come consulente finanziario per grosse aziende. Secondo quanto dichiarato dalla Falace sarebbe quindi il concorrente più dotato della casa. Le occasioni per notare questo particolare non sono certo mancate al Gf e Mariana, infatti, dopo aver letto il contenuto della busta con l’imbarazzante domanda ha risposto senza esitare un secondo. Al settimanale Nuovo Tv Mariana ha raccontato che il fidanzato Raffaele non è stato molto contento di vedere alcuni atteggiamenti intimi della Falace con alcuni inquilini della casa, come quelli con Luigi Mario Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric, e Alberto Mezzetti, il tarzan di Viterbo. (Continua a leggere dopo le foto)



 


La giovane, classe 1994, sta cercando di fargli capire che in quella situazione chiunque avrebbe cercato un supporto. Non solo. Alla fine per alcune cose è stato necessario seguire un copione: ”Quando recitavano nei panni di Tarzan e Jane c’è stato un bacio. – ha spiegato la modella napoletana – La scena del bacio era scritta sul copione che dovevamo seguire. Anche quando ci siamo baciati in confessionale, ci era stato chiesto dalla produzione. Non c’è stato alcun bacio volontario tra noi. È giusto specificarlo. Per lui provo grande stima e affetto, mi ha sostenuta tanto nella Casa. – ha concluso la Falace – Ma è solo un amico”.

v“Stai zitta!”. E Patrizia… ops. Diretta choc al GF. Bonetti vs Falace, la frase allucinante rimbomba nello studio ed è subito polemica (l’ennesima)