“Falsi, buffoni”. Tutti contro il Grande Fratello per un dettaglio sospetto


 

Cosa mancava a questa edizione del Grande Fratello 15 per aggiungere ulteriore pepe a un reality già minato da mille polemiche e che ha visto nel corso delle varie puntate diversi concorrenti lasciare la casa più spiata d’Italia a causa di squalifiche per comportamenti poco corretti? Non chiedetelo a Barbara D’Urso, che si è trovata nel corso dell’ultima puntata a fare i conti con il “caso droga”, ormai forse un must nei reality show nostrani visto quanto già accaduto in quel de L’Isola dei Famosi con il “canna-gate”. A sollevare la vicenda, come sempre, Striscia La Notizia, ormai in guerra permanente con questo tipo di produzione. Nei giorni scorsi, il tg satirico di Antonello Ricci aveva mandato in onda un breve filmato che mostrava una conversazione tra Patrizia e Danilo avvenuta lontana dalle orecchie degli altri concorrenti. Il concorrente romano, ultimo eliminato in ordine cronologico dalla competizione, è stato chiamato a rispondere di una frase in particolare, quel “mentre pippava…” riferito a non si sa chi e che però aveva fatto drizzare le antenne degli spettatori. (Continua a leggere dopo la foto)



Danilo ha tergiversato di fronte alle immagini che gli sono state mostrate e ha bollato il tutto con un “non me lo ricordo” non troppo convincente. A quel punto, però, è successo qualcosa che ha insospettito non poco il pubblico: l’inquadratura è infatti subito passata sulla Bonetti che è sembrata fare un bell’occhiolino al concorrente romano. Successivamente lo stesso Danilo è parso ritrovare di colpo la memoria, spiegando che quel “pippato” era un semplice modo di dire per definire in dialetto una persona un po’ esaltata, troppo su di giri rispetto al solito. Niente di più. Una ricostruzione che però non ha convinto nessuno, alimentando ulteriori polemiche. (Continua a leggere dopo le foto)



 

I vuoti di memoria di Danilo e l’occhiolino di Patrizia pizzicato dalle telecamere hanno infatti spinto molti utenti a gridare alla farsa, con una serie di messaggi impietosi (e alle volte piuttosto volgari) che accusavano Barbara D’Urso e i concorrenti di aver organizzato una messinscena per nascondere l’accaduto. Successivamente Aida Nizar ha dato di matto in studio, urlando di non aver mai fatto uso di droga di fronte a una spazientita Carmelita che l’ha subito riportata all’ordine. Ma per molti più che alla puntata di un reality show si è assistito a un teatrino vero e proprio.

“Faccia di me**a!”. Grande Fratello choc: irruzione sul palco e parolacce in diretta. Barbara D’Urso va su tutte le furie ed è caos totale