“Faccia di me**a!”. Grande Fratello choc: irruzione sul palco e parolacce in diretta. Barbara D’Urso va su tutte le furie ed è caos totale


 

Per il Grande Fratello è arrivato il momento della semifinale e tante sono state le sorprese nella Casa e in studio, dove Barbara D’Urso ha proclamato i finalisti della quindicesima edizione del reality show di Canale 5. Il primo è stato Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato della deputata del Partito democratico è in finale già dallo scorso serale e questa settimana si è goduto il ‘vantaggio’ sugli altri. Gli altri inquilini che lotteranno per accaparrarsi il primo premio sono Matteo Gentili, Alessia Prete e Lucia Orlando. Veronica Satti, la figlia ripudiata di Bobby Solo, e Alberto Mezzetti, il tarzan viterbese, si giocheranno al televoto l’ultimo posto per la finale di lunedì 4 giugno. Ad abbandonare la Casa sono stati invece Danilo Aquino e Filippo Contri. Durante la puntata c’è stata un’irruzione poco gradita alla padrona di casa. Un’irruzione sul suo palco, per la precisione, messa in atto da uno dei concorrenti ospiti in studio. Ma andiamo con ordine. Nel corso della settimana i concorrenti avrebbero dovuto fare una cena, ma Simone Coccia non ha voluto così tutto hanno perso questa opportunità. Simone, dal canto suo, non ha mai ammesso di essere stato l’unico a dire “no” e per tutta la settimana ha mentito. (Continua a leggere dopo la foto)






Affrontando questo discorso, dallo studio ha preso la parola Angelo che è sbottato. Ed è un tripudio di insulti e parole forti contro il concorrente in finale. Il ragazzo è rimasto molto amareggiato da alcuni comportamenti di Simone e dalle sue parole: “Mi hai deluso profondamente. Tu non dovevi permetterti di giudicarmi per un bacio a stampo con Filippo. Tu non sai neanche cos’è l’amore. Goditi la vittoria finché dura”. E ancora: “Caro Simone, tu non mi dovresti nemmeno salutare con quella faccia di mer*a che ti ritrovi […] Ti sei fatto la doccia con le mutande bianche davanti a me. E quando mi toccavi il cu*o in camera lo vogliamo dire?”. E viste queste affermazioni fortissime, la conduttrice del Grande Fratello Nip l’ha subito bloccato e gli ha chiesto di moderare il linguaggio. (Continua a leggere dopo le foto)








 


”Non voglio assolutamente parolacce, hai capito?”, ha sbottato la D’Urso. “Non ti permettere mai più di giudicarmi – ha urlato agitatissimo Angelo -. Tu sei una persona che può andare avanti solo con le stampelle perché in piedi da solo non ci puoi stare. Sono rimasto scioccato per le parole che hai detto su di me. Ti facevo una persona leale, mi hai deluso profondamente”. Anche Malgioglio non ha digerito il comportamento di Angelo e lo ha detto chiaramente: “Questo tipo di linguaggio non si può sentire”. Anche Simona Izzo ha condannano questo linguaggio. Il Ken italia aveva già espresso il suo disprezzo nei confronti del fidanzato della Pezzopane che sembra invece non essere interessato ad affrontare il discorso.

“Simone e il Ken umano, è successo nella vasca”. Grande Fratello, il segreto scoperto solo ora

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it