“Simone e il Ken umano, è successo nella vasca”. Grande Fratello, il segreto scoperto solo ora


 

La permanenza nella Casa di Rodrigo Alves, il Ken umano, è stata breve ma, a quanto pare, intensa. Entrato al Grande Fratello a sorpresa, in diretta e per la gioia di Angelo, il ken italiano che ovviamente lo considera un eroe, è rimasto un paio di giorni. Giusto il tempo di farsi vedere senza trucco, mostrare a tutti, sotto la doccia, le cicatrici delle decine di interventi fatti, fare il bagno (con la schiuma) insieme a Simone Coccia, baciare sulla bocca Alberto Mezzetti (il Tarzan di Viterbo) e far parlare di sé. Tanto. E ancora oggi. Dopo aver trascorso qualche giorno nella Casa, Rodrigo è tornato in televisione – naturalmente da Barbara D’Urso – a raccontare la sua esperienza. Si è detto molto soddisfatto della sua esperienza al Grande Fratello: è felice di aver conosciuto i concorrenti del reality che gli sono sembrati tutti carini e divertenti (anche i concorrenti hanno apprezzato il suo ingresso, per la cronaca) e poi, grazie al Grande Fratello, è anche riuscito a migliorare il suo livello di italiano che, fino a qualche tempo fa, era nullo. (Continua dopo la foto)







Solo ora, però, dopo settimane e dopo un altro ingresso in Casa di un’altra vip – la maggiorata brasiliana Fabiana Britto – esce un retroscena inedito sul Rodrigo Alves inquilino temporaneo. Stando a quanto riporta Dagospia, infatti, Ken avrebbe raccontato di essere stato oggetto di attenzioni di natura sessuale da parte di Simone. Va subito precisato, però, che Alves non ha mai fatto parola di queste presunte avances. Né in tv, né sui social. Ma Dago scrive: “Il Ken umano, ospite del GF, dice a destra e a manca di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole mignon Stefania Pezzopane. Il Ken sostiene che in una vasca idromassaggio il tatuato Simone avrebbe tentato un ‘approccio’ un po’ troppo ravvicinato… sarà vero?”. (Continua dopo le foto)





 


Simone, nel frattempo, è stato eletto primo finalista di questa edizione ma, voce sul presunto approccio con Rodrigo a parte, non sta vivendo alla grande questi ultimi giorni. È infatti finito nell’occhio del ciclone per essersi rifiutato di prendere parte a una prova richiesta dal Grande Fratello scatenando la furia dei suoi coinquilini. Il suo ‘no’, infatti, è costato caro al gruppo: niente premio finale, niente suite. L’impressione (o meglio: l’accusa) degli altri, dunque, è che Simone sia finto. Interessato soltanto a emergere sotto il profilo televisivo, anche se ciò significa calpestare i rapporti e gli equilibri nati nella Casa.

“Ecco quant’è alta Stefania Pezzopane”. Grande Fratello, Simone Coccia svela il mistero

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it