“Ci dispiace Baye…”. Ahia! La notizia su Dame è pesantissima: quell’aggressione ai danni di Aida Nizar torna come un boomerang. E adesso per il concorrente del GF si mette malissimo


 

Baye Dame è stato uno dei concorrenti più chiacchierati della quindicesima edizione del Grande Fratello. Dal grido ”col cuore” durante il suo ingresso nella casa alla feroce aggressione ai danni della collega Aida Nizar, il concorrente italo senegalese non è di certo passato inosservato. L’arrivo a giochi già iniziati della spagnola non aveva contribuito a sedare gli animi degli inquilini e proprio Baye non era riuscito a trattenersi, di fatto firmando la sua espulsione. “Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal cazzo. Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa”, aveva inveito Dame solo perché Aida voleva mangiare il tiramisù prima di pranzo. Con le mani in viso, intimorita e senza che nessuno si mettesse in mezzo per aiutarla, Aida era rimasta impietrita davanti allo sguardo quasi divertito degli altri concorrenti del Grande Fratello. ”L’aggressione di Baye Dame contro Aida non ha giustificazione quindi sei squalificato dal gioco – aveva comunicato Barbara D’Urso durante la diretta – nella casa sono accadute cose orrende e inaccettabili, io non ci sto, non ci sta tutta l’Italia e non ci stanno gli opinionisti. Quando ho visto un branco contro una donna sono stata la prima a chiedere provvedimenti e il GF è d’accordo con me. Stiamo parlano di bullismo”. (Continua a leggere dopo la foto)








”Questa è una delle pagine più brutte della televisione, avete fatto bene a sbatterlo fuori. – erano state le parole di Cristiano Malgioglio – Serve rispetto. Si violano diritti umani con il bullismo”. E così Baye aveva dovuto fare le valige e lasciare il Gf. Dopo l’uscita forzata il concorrente era tornato sulle pagine dei giornali, questa volta per un episodio molto grave. ”Baye Dame si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”. Questo il messaggio comparso sul profilo Instagram dell’ex concorrente del Grande Fratello Baye Dame probabilmente caricato da un suo amico con l’hashtag #noallaviolenza. Nella story pubblicata si vedeva a la sala d’aspetto di un ospedale di Roma. (Continua a leggere dopo le foto)





 


Ma i guai per l’ex concorrente del Grande Fratello non sono finiti. Dopo l’aggressione pare che Baye sia stato licenziato. A riportare la notizia è Edoardo Ercole su Bollicine Vip. Il motivo? I datori di lavoro di Baye Dame non avrebbero gradito il suo comportamento al Grande Fratello. ”Sembrerebbe che i suoi datori di lavoro (che lo avevano messo in aspettativa per tutta la durata del reality) non sarebbero disposti nuovamente a considerarlo nel proprio organico”, si legge sul sito di gossip. Questa decisione sembra legata ai trascorsi del loro ex dipendente all’interno del Reality. Sembrerebbe che, la polemica sollevata relativa all’aggressione nei confronti della spagnola Aida Nizar, possano aver influenzato in maniera negativa la decisione di riassumerlo”.

“Ecco come sono ridotto”. Aggressione choc a Baye Dame: l’ex concorrente del Grande Fratello in ospedale dopo uno squallido episodio di violenza

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it