Gianni Sperti costretto a parlare: “Io e Giorgio? Ecco la verità”. L’ultimo pettegolezzo dal mondo di Uomini e Donne


 

Indubbiamente, “Uomini e Donne” è un trampolino per molti. C’è chi coglie il senso, il fine del programma – quello di cercare “pubblicamente” l’anima gemella – e chi cerca unicamente visibilità. È l’accusa che in molti muovono a Giorgio Manetti, ormai volto noto per la sua tormentata storia con Gemma. Giorgio, difatti, approfittando della notorietà acquisita, è stato ospite in diversi locali e in una occasione c’è stata polemica perché si è parlato di una serata anche con Gianni Sperti.

A questo punto “Isa e Chia”, noto portale tra i più informati sulla trasmissione di Maria De Filippi, non ha usato mezzi termini chidedndosi come mai Gianni avesse utilizzato due pesi e due misure per diversi protagonisti del Trono over, attaccando alcuni di essi in maniera piuttosto pronunciata, senza riservare al Manetti, invece, neppure un minimo rimprovero. Poi la precisazione dello stesso opinionista per chiarire l’accaduto, soprattutto il fatto che il cartello pubblicitario riguardante quella serata sarebbe stato frutto di un semplice errore. Ecco cos’ha scritto su Facebook:



Il problema, come spiega Gianni, non sarebbero le serate, piuttosto il fatto che alcune dame e alcuni cavalieri presenzierebbero a Uomini e Donne solo per fini ‘lavorativi’, piuttosto che per trovare l’amore. E Giorgio? Dubbi genuini visto che, da quando ha messo piede nel programma, non si è mai impegnato veramente con nessuna dama. Anzi, solo qualche giorno fa, in esclusiva per IsaeChia.it, Mariagrazia Dell’Aglio – ultima frequentazione del Manetti – a dichiarare che George le avrebbe chiesto di aspettarlo fuori dalla trasmissione per poter continuare a rimanere in studio. Dubbi che, evidentemente, non fanno bene al programma.


La terribile caduta di Gianni Sperti ad Amici, ecco il video più cercato del web (che era scomparso)