“Hai voglia se l’ha fatto!”. ‘Vuoi scommettere?’, notata la ‘novità’ di Ilenia Pastorelli? Prima e dopo, che differenza!


 

C’era anche Ilenia Pastorelli tra gli ospiti della seconda puntata di ‘Vuoi scommettere?’, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker (e la figlia Aurora Ramazzotti nel ruolo di inviata speciale). In sostanza è la versione moderna di ‘Scommettiamo che?’, storica trasmissione degli anni ’90 di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci e, a ogni episodio, i concorrenti che sfidano se stessi in scommesse al limite del possibile sono affiancati da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo l’ottimo esordio, questa settimana sette nuovi ospiti si sono alternati sul divano della Hunziker per scommettere sulla riuscita delle sfide proposte da altrettanti scommettitori. Dunque, oltre alla Pastorelli, per l’appuntamento numero 2 Michelle ha ‘reclutato’ anche Ilary Blasi, la cantante Noemi, Claudio Amendola, Nicola Savino, Pintus e Pucci. La Pastorelli, che dopo aver partecipato al Grande Fratello si è messa a studiare recitazione e ora è diventata un’attrice bravissima, con un David di Donatello già in tasca, è stata protagonista della scommessa delle Titans Cheerleaders che, tra le altre cose, hanno partecipato anche ai mondiali arrivando seste. La sfida si chiama ‘Le belle lavanderine’ perché l’impresa è quella di stendere dei panni su un filo posto a 4 metri da terra. (Continua dopo la foto)








L’attrice si è fidata delle atlete e scommesso che sì, porteranno a termine la prova. Non sbagliava, la bella Ilenia: a trenta secondi dal termine del tempo a disposizione, le Titan Cheerleaders sono riuscite a vincere la gara, liberando così la ex gieffina e attrice da qualsiasi penitenza. Ora, però, concentriamoci sull’aspetto della Pastorelli. Chi ha seguito l’edizione del Grande Fratello di cui era protagonista (correva l’anno 2011, ndr) non si è scomposto più di tanto: è cambiata, soprattutto nel look, rispetto a sette anni fa, ma da tempo ormai. Ha praticamente stravolto il suo armadio. Nella Casa era casual, indossava canotte, leggings e giubbini di pelle, oggi è molto più sofisticata. Calca i red carpet come una diva, con lunghi abiti griffati, non disdegna tubini aderenti ed eleganti tailleur. (Continua dopo le foto)






 


Ormai considerata una star del cinema, Ilenia Pastorelli, 33 anni, si è calata alla perfezione nel nuovo ruolo di diva del grande schermo. È glamour e femminile e poi di talento ne ha da vendere. Ha debuttare al cinema nel 2015 in ‘Jeeg Robot’, film che le ha valso il David come migliore attrice protagonista e l’anno scorso Carlo Verdone l’ha voluta in ‘Benedetta follia’. Ma look a parte, avete notato anche voi qualcosa di diverso nell’ospitata a ‘Vuoi scommettere’? Focus sulla bocca: visto che nuova dentatura perfetta? Lo dimostra il foto confronto. Pochi mesi fa, alla prima di ‘Benedetta follia’ non era come oggi. L’attrice, come sottolinea il sito Bitchyf, ha messo delle faccette sopra i denti e il risultato è davvero sorprendente.

“Ma l’avete vista?”. ‘Vuoi scommettere?’, appena Ilary Blasi entra in studio, ecco cosa notano tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it