“Vi dò uno scoop: Simone con me…”. Grande Fratello, bomba di gossip. Da ‘lei’, che ultimamente è sulla bocca di tutti


 

Il Grande Fratello 15 è cominciato più di un mese fa, ma il gossip continua a investire i protagonisti della Casa più spiata d’Italia. Gossip, gossip. Cronaca rosa, intendiamo. Esce solo ora, nel corso di un’intervista incentrata su altro, l’ultima spifferata su uno degli attuali inquilini. E lei, che è una nota showgirl che abbiamo visto di recente anche all’Isola dei Famosi e che sta facendo parlare di sé per la fine del suo fidanzamento, esordisce così sulle pagine del settimanale Vero: “Posso invece darvi uno scoop sul Grande Fratello?”. Certo che sì, figurarsi. Così rivela di essere stata una ‘preda’ di Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane. Un’altra, considerando che qualche settimana fa anche Francesca Cipriani aveva detto la stessa e identica cosa nel salotto di Pomeriggio Cinque. Vi ricordate? Subito dopo aver visto in studio due servizi su due gieffini, uno su Luigi Favoloso (e Nina Moric) e uno su Simone Coccia Colaiuta (e la Pezzopane), mentre gli ospiti della puntata commentavano, la Cipriani, come riportato fedelmente il sito Bitchyf, rivolgendosi alla padrona di casa, ha confidato: “L’altro invece è un provolone, te lo posso dire io in prima persona, parlo di Simone. Te lo dico perché mi scriveva a me. Sì, mi mandava messaggi hot e mi voleva mandare foto hot”. (Continua dopo la foto)







E ora anche Elena Morali, che con Francesca ha condiviso l’esperienza a La Pupa e il Secchione e l’ultima, chiacchieratissima Isola dei Famosi, dice di aver subito delle avances da parte di Simone. Che l’avrebbe contattata via Facebook: “Simone Coccia Colaiuta – ha spiegato a Vero – il fidanzata della senatrice Stefania Pezzopane, due anni fa ci ha provato anche con me. Mi ha contattata su Facebook chiedendomi di farci fotografare insieme per uscire sui giornali di gossip. Però poi mi ha fatto anche delle avances”. Avances che lei ha però rifiutato: Non mi interessava: Devo essere stata molto chiara – ha aggiunto la Morali – perché ha capito subito e si è messo a scrivere a una mia amica”. (Continua dopo le foto)





 


Ultimamente si parla spesso di lei per via del matrimonio saltato con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Si sarebbero dovuti sposare, ma come confermato da lei a Pomeriggio Cinque, dopo una marea di rumor e smentite, non ci saranno fiori d’arancio: “Io sono tornata dall’Isola e quando sono arrivata a casa mi sono chiesta se era quello che volevo. Questo dubbio mi è venuto quando ero sull’Isola che non c’è, da sola con Rosa Perrotta. Avevamo tanto tempo per pensare e ho realizzato che forse quello che avevo a casa non mi serviva per forza. Mi sono chiesta se fosse giusto correre. Lui ha 45 anni e voleva un matrimonio e dei figli, mentre io volevo godermi tutto con calma”, ha detto con le lacrime agli occhi.

“Li sputtano io”. GF: la furia di Simone Coccia. Mister ‘Pezzopane’ accantona sorrisi e abbracci e diventa una iena. Una bomba a orologeria pronta a esplodere!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it