“Dice solo caz***e”. Giovanni Ciacci, attacco massacrante. Scontro tra vip ad alta tensione: immediata la replica


 

Nel giorno della finalissima di “Ballando con le stelle”, il clima di festa viene spezzato da una dichiarazione fortissima. Si tirano le somme di un’edizione di grande successo che ha dato del filo da torcere alla “rivale” Maria De Filippi nella sfida degli ascolti del sabato sera. Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, come si sa, sono in finale alla settantaquattresima edizione di Ballando con le Stelle e sono la prima coppia “same sex” del programma condotto da Milly Carlucci. In questo ultimo periodo Ciacci ha molto parlato della sua vita privata con i giornali e la cosa non deve essere piaciuta a Ivan Zazzaroni e a Selvaggia Lucarelli che hanno rispettivamente twittato e retwittato: “Sabato chiude una delle edizioni di maggior successo di Ballando con le Stelle e mi spiace un sacco. Mi consola il fatto di non leggere più le cazzate sparate nelle interviste da Giovanni Ciacci: impara a ballare nel rispetto della sua libertà eppure non gli riesce di rispettare quella altrui”. (Continua a leggere dopo la foto)



A tenere banco anche quest’anno – oltre alla gara – le immancabili polemiche e i veleni più o meno velati tra giurati e concorrenti. E se Selvaggia Lucarelli è stata meno provocatoria del solito, ci ha pensato Ivan Zazzaroni a punzecchiare come si deve. “Vittima” del giurato Giovanni Ciacci, praticamente quasi sempre contestato per i motivi più disparati (in alcuni casi anche futili e un po’ forzati), a partire dalla “mancanza di senso estetico” della sua same sex dance al fianco di Raimondo Todaro, giudizio che ha alzato un gran polverone dando il via libera al piccato e interminabile botta e risposta tra i due. (Continua a leggere dopo le foto) 



 

E nell’ostinata sfida su chi ha l’ultima parola, La risposta di Ciacci, come al solito, non si è fatta attendere e non manca di ironia. “Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu” canticchia in un video sui social insieme a Todarol, lasciando intendere che il duello finale sarà molto ma molto infuocato…”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ho perso 30 chili”. Giovanni Ciacci svela la sua dieta. Se credevate che fosse diventato un figurino solo per merito di Ballando con le stelle, sbagliavate. Ecco cosa ha mangiato (e cosa ha abolito) per dimagrire così tanto. Lo copiamo?