Dal reality alla sala operatoria: un attimo. Viso e il corpo completamente cambiati, irriconoscibile


Quando l’abbiamo conosciuta era molto diversa da quella che è diventata oggi. I fan del reality show di Mtv Geordie Shore la ricordano molto bene per il suo carattere scoppiettante, ma anche perché ai tempi del programma si era lasciata parecchio andare con un altro concorrente. Ma a parte il carattere esuberante Charlotte Crosby l è passata alla storia per le sue forme decisamente abbondanti. Nonostante ciò, a 28enne britannica ha sempre indossato vestiti succinti e bikini quasi inesistenti. Poi ha fatto una dieta drastica e ha fatto amicizia con un chirurgo plastico.

Fatto sta che è diventata irriconoscibile, sui social è sempre più seguita e ogni red carpet e buono per mostrarsi in tutto il suo rinnovato splendore. Oggi la ragazza è felicemente fidanzata con Joshua Ritchie, con il quale di recente si è concessa una breve vacanza al mare. Naturalmente, non ha potuto fare a meno di indossare il bikini, mettendo in mostra la sua ritrovata forma fisica. Se un tempo era leggermente in sovrappeso, oggi vanta una silhouette da urlo e ha anche il viso radicalmente modificato dalla chirurgia plastica. (continua dopo la foto)



Ora il suo ‘nuovo’ aspetto è chiaro che la fa stare molto bene e di questo dovrebbero essere felici anche gli altri. Invece no, c’è sempre chi è pronto a criticare e offendere. Tra i tanti follower, alla vista delle ultime foto, c’è chi ha puntato il dito dicendole di essere ingrassata di nuovo. L’accusa è che le è tornata la pancia e che ben presto tornerà ad essere grassa come un tempo. Insomma, insulti gratuiti e senza senso che in un primo momento hanno parecchio amareggiato Charlotte che però non ha voluto far cadere la cosa e ha voluto rispondere agli haters. Qual è stata la sua risposta? Si è immortalata ogni angolo del corpo, così da dimostrare che si trattava solo di un effetto ottico dovuto alla luce o alla posizione. (continua dopo la foto)



 


La Crosby si è infatti scagliata contro gli haters dicendo: “A tutte le persone che commentano le mie foto dicendo che ho messo su peso e che sono più grassa nelle immagini reali, ecco un video del mio corpo”. La star indossava un top di pizzo bianco e ha fatto un primo piano sul ventre piattissimo, dimostrando che si trattava solo di stupide insinuazioni. Insomma, a quanto pare il sovrappeso è solo un brutto ricordo, la star del reality ha degli addominali scolpiti e una silhouette definita: nessuno più avrà ancora il coraggio di dire che non è pronta per la prova costume dopo il video postato su Instagram.

Ti potrebbe interessare anche: Nina Moric: look completamente stravolto. Nella Casa del grande Fratello, la modella croata ha lasciato tutti di sasso. Ma ora ha deciso di cambiare tutto