“Tutto il mio amore”. Giulia De Lellis, la confessione davanti a Maria De Filippi. La romana torna in studio e il pubblico è tutto per lei. I fan in festa: la voce è sicura


 

Se la notizia venisse confermata avrebbe l’effetto di una bomba. La voce, per la verità, si rincorreva da qualche giorno e ora ha preso a circolare più forte che mai. Negli studi Mediaset ne sono convinti. A chiederlo, del resto, sono i fan ai quali difficilmente Maria De Filippi non presta orecchio. Giulia De Lellis, la corteggiatrice più amata degli ultimi anni, potrebbe essere la nuova tronista. L’ex fidanzata di Andrea Damante si è presentata in studio martedì scorso nel giorno della scelta di Nilufar. Prima di mostrare le ultime esterne che la napoletana ha fatto con i suoi corteggiatori, Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato che ripercorreva tutte le tappe di una storia d’amore nata nel programma. Il legame che le immagini raccontavano era quello nato tra Giulia De Lellis e Andrea Damantepiù di due anni fa, un legame che tutti sanno essersi spezzato nell’ultimo periodo pare per i tradimenti di lui. A commentare questo toccante video c’era proprio l’ex corteggiatrice che, con parole davvero commoventi, ha fatto un grande in bocca al lupo a tutti i tronisti. (Continua dopo la foto)



Dopo aver ripercorso i momenti più belli della sua relazione con il veronese (sia a U&D che negli anni successivi), la romana si è rivolta ai protagonisti del Trono Classico ed ha detto:«La prima volta che sono entrata in questo studio era tutto così nuovo – racconta la De Lellis – Le emozioni che mi ha regalato questo posto sono diventate un pezzo di me, della mia storia. Come tutte le cose brutte anche quelle belle passano, ma non rinnego nulla, anzi conservo tutto con amore. Vi auguro di vivere quello che ho vissuto io: un amore grande. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo perché nonostante tutto è stato stupendo». E applausi a scena aperta. (Continua dopo le foto)



 


Sui social è partito immediatamente il tam tam per vedere Giulia sul trono a settembre e Maria sembrerebbe aver detto sì .Era il 18 aprile quando Giulietta aveva comunicato a mezzo Instagram la fine della relazione con il Dama. Ventiquattro ore dopo, poi, lui aveva confermato il crack. Ma nessuno dei due aveva fornito dettagli, motivo per cui è scattata la curiosità morbosa dei loro sostenitori Ma nonostante l’insistenza dei follower, Andrea e Giulia continuavano a glissare sulle ragioni dell’addio. La De Lellis, nella sua Storia di Instagram si limitava a dire che “i panni sporchi vanno lavati in casa”; Damante parlava genericamente di “cose che non funzionavano da un po”. Ora un nuovo capitolo per lei.

Ti potrebbe interessare: “Fa ancora più impressione”, è il primo commento di ‘qualcuno’. Nina Moric nella Casa: la foto che non si è vista