“Fa ancora più impressione”, è il primo commento di ‘qualcuno’. Nina Moric nella Casa: la foto che non si è vista


 

“Nina, ma che ti è successo?”. Non si danno pace i fan dopo aver visto la ex modella croata nella Casa del Grande Fratello. E lasciamo per un attimo da parte il motivo dell’incursione della Moric, che non è stato comunque risparmiata dalle critiche, perché il massacro social riguarda soprattutto l’aspetto della Moric. Che per molti è trasfigurato. Mora, morissima. Magra, troppo magra, e con il volto scavato e tirato. In una parola irriconoscibile. Ovviamente, già alla vista di Nina davanti alla porta rossa, gli utenti dei social si sono scatenati. Ci sono andati giù pesante con commenti, meme, foto confronto e paragoni tra i più disparati. Nina sembri Michael Jackson, perché ti sei rovinata con tutta questa chirurgia?», le scrivono su Instagram accusandola di aver fatto troppe visite dal chirurgo plastico. E ancora: Non sembri più tu. Senza contare le ‘somiglianze’, rigorosamente con foto-prova accanto a quelle della ‘nuova’ Moric al Grande Fratello con Jocker di Batman, Crudelia Demon, La sposa cadavere e tantissimi altri personaggi ancora. Insomma, nonostante siano passate più di 24 ore dall’ingresso in Casa di Nina, le sue foto al GF continuano a circolare su siti e social. (Continua dopo la foto)







Ma tra tutte quelle postate e ripostate in rete, ce ne è una che era sfuggita. Non si è vista in diretta, probabilmente perché, nel bel mezzo del faccia a faccia durissimo con l’ex (?) fidanzato, Barbara D’Urso ha dovuto lanciare la pubblicità. Quindi per dividere Nina da Luigi Favoloso, Carmelita ha spedito la croata nel confessionale in attesa di tornare in onda dopo il break. Ed è lì, nel confessionale, che la Moric viene immortalata di profilo. Una foto, questa, pubblicata da Libero e, scrive il quotidiano, è “davvero impressionante”. Eppure lei, che come detto è stata letteralmente asfaltata sul web, ha risposto per le rime. E a quanto dice la chirurgia non c’entra nulla. In un commento su Instagram in cui a chi l’accusa di aver fatto una rinoplastica risponde: “Nulla. Che cavolo state dicendo, non ho mai rifatto naso… bla bla bla!!! Vedere marcio in tutto non vi rende migliori”. (Continua dopo le foto)





 


E invece con Favoloso? Com’è finita? Nella Casa Nina gli ha sbattuto in faccia tutto il suo dolore. Ha rivelato di sentirsi ferita come donna e anche come madre, che da anni lotta per la custodia del figlio Carlos. Poi quel dramma che non era mai uscito: Nina e Luigi hanno perso un bambino quando lei era al quarto mese di gravidanza per un aborto spontaneo. Alla fine del confronto, Favoloso ha deciso di seguire la modella e abbandonare il gioco per chiarirsi con lei (anche se sarebbe uscito comunque visto che è stato squalificato pochi minuti dopo, ndr). Non è dato sapere ciò che è successo dopo, ma ecco cosa ha scritto la Moric a poche ore dal suo ingresso in Casa: “La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto”. “Puoi riprenderti tutto”: intende anche la relazione con Favoloso?

“Rivelata la frase choc”. Grande Fratello, Luigi Favoloso nella bufera. Barbara D’Urso e la produzione del reality sotto assedio. Reazioni immediate e durissime

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it