“Mi sentivo così. ” Francesco Monte e Paola Di Benedetto, la verità sulla storia più controversa di questi ultimi mesi. Parole che faranno discutere


Sembrava scritto. Da quando erano arrivati in Honduras non si erano tolti gli occhi di dosso. Giovani, bellissimi, famosi. Lei con un passato da Madre Natura nel programma “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis, lui ex tronista con il cuore a pezzi, tradito davanti a tutta la nazione da Cecilia Rodriguez che, nella casa del Grande Fratello Vip, aveva conosciuto Ignazio Moser con il quale da qualche mese fa coppia fissa. Sembravano perfetti insieme e invece non è stato così. Dopo una relazione di qualche mese il bel Francesco e Paola si sono detti addio. Qualcosa alla finenon ha funzionato. Ora è proprio Francesco Monte a spiegare il perché dell’interruzione di questa storia: “Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore”.Le parole di Francesco Monte sono piuttosto dure e non lasciano spazio ad interpretazioni. “Sono stato sincero”. (Continua dopo la foto)








Poi continua: “Forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi – continua -. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero. Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda”. Francesco Monte non ha paura di mostrare le sue debolezze e il suo dolore. (Continua dopo le foto)








 


La fine della storia con Cecilia Rodriguez, per lui, è ancora una ferita aperta che fatica a guarire. Nella lunga intervista al settimanale Chi, poi, Francesco parla anche del cannagate: “Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali. Non farò un passo indietro sulla vicenda. Le accuse mi hanno indurito rispetto alla vita, ma quello che ho vissuto lontano dalle telecamere fa molto più male delle polemiche post reality”. Insomma, per un nuovo amore c’è tempo. Per Francesco e anche per Paola. Sviluppi sono attesi già per le prossime settimane.

Ti potrebbe interessare:“Perché è finita con Francesco Monte”. Le prime parole di Paola Di Benedetto dopo l’ufficializzazione della rottura. Madre Natura ha rivelato tutto: finalmente chiarezza

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it