“Ecco quant’è alta Stefania Pezzopane”. Grande Fratello, Simone Coccia svela il mistero


 

Al Grande Fratello (semi) Nip, uno dei concorrenti che già conoscevamo è Simone Coccia Colaiuta. Fisico scolpito, tatuaggi sparsi per tutto il corpo, un passato nei concorsi di bellezza e, soprattutto, da anni compagno della senatrice Pd Stefania Pezzopane. Li dividono 24 anni e anche per questo motivo la loro storia d’amore è finita sulla bocca di tutti. Lui ne ha 35, lei 57 e ora che lui è al Grande Fratello, la coppia è finita ancora di più sotto i riflettori. Anche gli stessi inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno più volte commentato questa relazione di Simone e qualcuno c’è andato pesante. Un nome a caso: Luigi Favoloso, che proprio per via di alcune battutacce sulla statura della Pezzopane, nell’ultima diretta si è preso una bella strigliata da parte di Barbara D’Urso. Ancora prima della diretta, però, era stato lo stesso Simone a difendere la sua Stefy dalle uscite infelici di Luigi che, diciamolo apertamente, tanto signore non deve essere per sparare quelle cattiverie gratuite. È successo tutto dopo le 2 di notte quando, guarda caso, la diretta su Mediaset Extra si interrompe per riprendere la mattina dopo. (Continua dopo la foto)







“La sua compagna? Sì, ce l’ha…ma è un po’ come questi cosi che vedi qui”, ha detto Luigi a Lucia Bramieri riferendosi ai cuscini. E ancora: “Fai prima a saltarle in testa che a girarle intorno”. Quindi Barbara, in diretta, di fronte a un Favoloso mortificato, gliene ha dette quattro: “Non sopporto le offese alle donne, non voglio sentirne più. Stefania è una persona di intelligenza e dolcezza che, Luigi, non so se ne hai mai incontrate in vita tua”. Chiuso il discorso. Poi è arrivato l’anniversario di Simone e Stefania che, seppure a distanza, hanno celebrato 4 anni insieme con dediche super romantiche. (Continua dopo le foto)








 


Simone parla spesso della Pezzopane in Casa e nel giorno dell’anniversario ha scritto ”Ti amo dolce Stefy” su un cartellone e, fiero della sua creazione, l’ha mostrato agli altri inquilini. Che evidentemente vogliono sapere tutto sulla sua Stefy: ecco perché si è tornati a parlare della sua statura. Ma non coi toni usati da Favoloso, badate bene. L’altra sera i ragazzi chiacchieravano di donne munute e dopo aver chiesto a Veronica Satti la sua altezza precisa (153 cm, ha detto la figlia di Bobby Solo), il discorso ha virato sulla Pezzopane, appunto. Lucia Bramieri ha chiesto a Simone se Stefania fosse più bassa di Veronica e lui: “La mia Stefy è alta 151 cm”. Ma come detto stavolta nessuno ha fatto battutacce. Anzi, qualcuno ha anche ricordato “nella botte piccola c’è il vino buono”.

“Erano sposati”. Grande Fratello, chi è la ex moglie di Simone Coccia, ora fidanzato di Stefania Pezzopane

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it