“Minacce di morte”. Grande Fratello: dopo le liti furibonde, arriva il gesto più grave in assoluto


 

In molti pensano che gli anni di silenzio del Grande Fratello dovevano continuare, che tutto sommato aver ripreso la trasmissione sia stato un errore per il cervello degli italiani. Ma sebbene Codacons, Moige e tanti utenti del web restano scandalizzati dalle gesta dei truci inquilini, in molti seguono la faccenda con un certo gusto. Dopo la violenta lite che ha davanti alle telecamere tra Baye Dame e Aida Nizar nelle scorse settimane, che ha scosso i concorrenti, c’è stato un altro episodio davvero sgradevole all’interno del reality. Parliamo della minaccia choc di Luigi Favoloso ai danni di Alberto. L’ex di Nina Morici, che prima del Gf nessuno aveva mai notato più di tanto, si sta facendo conoscere, ma nel modo peggiore possibile, insomma non sta per nulla facendo una figura da gentiluomo, per usare un eufemismo. Già noto al pubblico da casa per i suoi comportamenti da bullo avuti nei confronti della concorrente spagnola Aida, ora che la Nizar non è più all’interno della casa ha dirottato le sue malevole attenzioni altrove, tipo occhio di Mordor. (continua dopo la foto)








Favloso ha avuto un atteggiamento sconvolgente verso un altro concorrente. Si tratta di Alberto Mezzetti (che va detto, sta facendo un gran reality) il quale sembrerebbe essere stato minacciato da Luigi attraverso il gesto di una pistola. Il diverbio è nato dopo che i due concorrenti stavano chiacchierando tranquillamente delle loro vicende all’interno della casa: durante la serata Luigi si è vantato di aver conquistato almeno due donne e di averne già in testa una terza. Poi ha anche detto di aver consumato dei rapporti sessuali in un posto segreto, dandosi un sacco di arie. Di fronte a queste parole Alberto ha reagito manifestando un certo fastidio di fronte a un comportamento così poco rispettoso e presuntuoso. (continua dopo le foto)





 


“Vociferi cose che fai – ha detto Alberto -, fai cose forti, l’ho visto chi sei, tu ci giochi con le donne e parecchio pure, non hai rispetto per loro. Io lo dico che ci provo, che pesco, tu no. Vergognati non sei un uomo, sei una primadonna che quando trova un uomo si fa sotto. [..] Solo per il tuo divertimento puoi far piangere una donna, io non lo farei mai. Di base sei un disperato per come vedo io un uomo”. Dopo queste parole la discussione è degenerata sempre più fino a che Favoloso non ha pronunciato la frase choc: “Ti sto dicendo da prima di stare zitto… ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro”. Ora tutti si aspettano che la produzione del Grande Fratello prenda provvedimenti dopo questo episodio spiacevole.

Ti potrebbe interessare anche: Luigi Favoloso hard. In chiacchiera con Alberto Mezzetti, racconta le sue storie di sesso nella casa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it