“Così no!”. Milly Carlucci contro Fabio Fazio. A ‘Che tempo che fa’ frecciate e battute al vetriolo tra i due big. Quella vecchia ‘storia’ che la regina di Ballando non ha dimenticato


Aspettava questa opportunità da tempo, da un mese circa. Quell’affronto non lo aveva proprio digerito. Così Milly Carlucci ha atteso con la calma dei forti poi, quando le porte dello studio di Che tempo che fa? Si sono aperte è passata al contrattacco. Tutta colpa di una vecchia intervista che il conduttore non ha riservato a lei ma alla sua rivale: Maria De Filippi. Un gesto che aveva fatto saltare sulla sedia la Carlucci  che subito dopo aveva dichiarato: “Mi è molto dispiaciuto per il mio gruppo. Fazio è un collega con cui c’è stima, ma la tempistica insomma noi stiamo andando in onda! Se ancora esiste qualcosa in Rai è il senso d’ appartenenza a una famiglia, che a volta ti aiuta anche a superare il fatto di non essere gratificato economicamente, tra tagli e quant’ altro. Aver visto Maria sulla nostra stessa rete ci ha fatto restare male, ci siamo chiesti che impatto avrà il sabato successivo, se ci saranno dei danni per noi”. Così ieri appena arrivata in studio è stata anticipata da Fazio che scherzando ha detto: “Allora mi hai perdonato, sì? Ho letto che eri molto arrabbiata con me“. (Continua dopo la foto)



E lei gli risponde a tono: “Se tu e Lucianina venite alla finale di ‘Ballando’ siamo pari e patta“. Fazio incassa il colpo, ma difende la scelta di “invitare tutti” perché “siamo la Rai“, dice. Qualche minuto dopo, la Carlucci torna sulla “domanda seria” rivoltale da Fazio, anche replicando con una frecciatina “calcistica” niente male: “Noi – dice la conduttrice – siamo tutti e due della Sampdoria e giochiamo nello stesso campionato. Finché noi giochiamo e di là c’è il Genoa allora noi giochiamo per noi. Poi, dopo tu giochi anche col Genoa. Siamo la Nazionale e siamo anche un club“. Poi Milly Carlucci raggiunge il centro dello studio e Fabio Fazio annuncia a sorpresa Robozao con queste parole: “Milly, posso togliere la busta?“. (Continua dopo le foto)



 


Anche in questo caso sembra esserci un riferimento alla conduttrice di Amici, più precisamente a C’è posta per te. E pure stavolta la Carlucci replica tra il serio ed il faceto: “Lo vedi? La lingua batte dove il dente duole“, risponde la garbata presentatrice RAI. Insomma, quella nella domenica sera di Rai1 pare avere proprio l’aria di una ospitata-riparazione che, tra l’altro, arriva a sette giorni di distanza dalla messa in onda della finale di Ballando con le stelle, prevista per sabato 19 maggio 2018.

Ti potrebbe interessare: “Fai pena!”. Ballando con le stelle, botta epica. Per la trasmissione di Milly Carlucci un colpo da ko. La decisione della giuria infatti lascia tutti a bocca aperta e la rabbia monta in rete