“Mi è preso un colpo”. Amici, Maria De Filippi ko. La confessione da Silvia Toffanin, nel discorso c’entra ancora una volta Biondo


Se le ragazzine lo amano lo stesso non può dirsi dei giudici che non perdono occasione per sottolineare le sue mancanza. Eppure, nel bene e nel male, Biondo è il vero protagonista di questa edizione 2018 di Amici. Un futuro incerto il suo, un passato che ha fatto sobbalzare sulla sedia Maria De Filippi che lo ha raccontato da Silvia Toffanin nello speciale che Verissimo dedica ad Amici. La conduttrice spiega, in particolare, che quando ha conosciuto il rapper Biondo è rimasta colpita dal suo modo di fare. «Quando mi ha detto che il padre lavorava in Rai, mi è preso un colpo. Gli ho chiesto chi fosse e se c’era la possibilità che lo conoscessi, ma lui non sapeva bene cosa facesse e a quali programmi lavorasse. Ho conosciuto il papà che davanti a me gli ha spiegato che lavoro facesse».C’è tempo anche per mandare in onda il video dell’aspirante cantante, che da giovanissimo cercava di fare lo chef. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del talent. Siamo quasi agli sgoccioli e presto verrà decretato il vincitore.Biondo era stato al centro delle polemiche nelle scorse settimane. (Continua dopo la foto)








Dopo le sacrosante critiche per l’intonazione, aveva deciso di cantare con autotune, un regolatore di voce che farebbe incidere dischi pure a Francesca Cipriani. Ermal Meta, cantautore tra i più apprezzati dal pubblico e dai colleghi, gliel’ha detto chiaro e tondo: “L’autotune è un doping, non dovrebbe essere consentito dal vivo, specie in un live con gara. E’ come se stessi imbrogliando. È la stessa cosa di uno che salta in alto e per riuscirci si mette le molle. Invece di darti un aiutino, studia di più. È una gara, non è corretto nei confronti dei tuoi amici”. Parole a cui hanno fatto seguito quelle dell’ ex ballerina di “Fantastico” che dice:“Ti rendi conto – dice – che sei in una gara di canto e stai imbrogliando? (Continua dopo le foto)





 

Stai ammettendo di non saper cantare, usando una macchinetta che ti rende intonato“.Dopo vari interventi, pro e contro Biondo, sull’ultima polemica nata ad Amici 2018 Serale interviene anche Simona Ventura. L’ex conduttrice de “L’Isola” difende così il concorrente attaccato da Heather Parisi : “Auto-tune, non auto-tune… – chiarisce “Super Simo” in puntata – (la canzone, ndr) è entrata nel cuore delle persone. La cantavano tutti“. Poco dopo, Ermal Meta specifica il significato della frase “Auto-tune is for Pussies” che, secondo il giurato, vuol dire: “…E’ per chi non ha gli attributi“.

Ti potrebbe interessare: “Schifoso!”. Lo hanno arrestato: ex volto di Amici in manette. Pesantissima l’accusa: cosa faceva a quelle ragazze. Sui social l’ira della rete

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it