“Scusate, non ce la faccio”. Massimo Boldi disperato: le parole che spaventano i fan


 

Un periodo davvero non semplice quello che sta affrontando in questi giorni l’attore comico Massimo Boldi, che tutti noi siamo abituati a immaginare allegro e spensierato mentre dà vita all’ennesima gag di uno dei suoi tanti film. Nonostante la buona notizia del riavvicinamento allo storico amico Christian De Sica, con il quale tornerà in sala a dicembre, a pesare sulla sua vita è infatti il “tradimento” della giovane compagna Loredana De Nardis, fotografata mentre cammina abbracciata a un altro uomo (un amico, a Castiglione della Pescaia in provincia di Grosseto) e la successiva rettifica della diretta interessata che aveva negato ogni ipotesi di infedeltà. A confermare che qualcosa di poco piacevole sia comunque successo è però un messaggio lanciato dallo stesso Boldi, impegnato nelle riprese della sua prossima fatica “Amici come prima”. In una lettera, ecco il comico scrivere: “Ma sto cane non parla?”. Un’introduzione sopra le righe, come nel suo stile. Poi, il succo del messaggio, che annuncia un suo momentaneo allontanamento dalle scene. (Continua a leggere dopo la foto)








“Informo tutti gli amici giornalisti, i direttori dei quotidiani, dei periodici, del web, delle reti televisive e di quelle radiofoniche, che fino al 30 giugno 2018, per motivi che verranno rilevati a tempo opportuno e contrariamente a quello che vorrei fare, non rilascerò nessuna intervista”. Si legge nel messaggio scritto da Boldi. Che poi aggiunge: “In ogni caso fate a meno di telefonarmi. Questa mia scelta è dovuta in parte a motivi professionali e in parte a motivi molto personali e molto dolorosi: sappiate che Cipollino può anche soffrire. Prego chiunque abbia un mio contatto e non riesca a resistere all’idea di fare due domande, per sapere i fatti miei, di rivolgersi all’avvocato Annamaria Bernardini de Pace (che comune sia non vi dirà nulla lo stesso)”. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Infine l’attore conclude: “L’unico essere vivente che può raccontare di tutto e di più è il mio cagnolino pincher di 14 anni di nome Peggy. Con grande affetto, a tutto il mio pubblico”. In molti hanno subito penso alla situazione sentimentale di Massimo, che a questo punto potrebbe effettivamente essere andato incontro a delle turbolenze e forse anche a una rottura. Altri fan affezionati non sono però riusciti a nascondere la preoccupazione all’idea che il loro beniamino possa soffrire per problemi di salute ancora non annunciati.

“Ma come fa?”. Massimo Boldi, che colpo! L’attore, fresco di separazione per adulterio, ha conquistato la bellissima bionda del Grande Fratello. Le calorie del cinepanettone fanno bene al cuore?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it