”No, in bagno no!”. Gf: la diretta è dal gabinetto (ma dentro c’è lei). La regia toppa clamorosamente e manda in onda tutto. ‘Applausi’ dal web


 

La quindicesima edizione del Grande Fratello non smette mai di sorprendere (in negativo). Iniziato giovedì 19 aprile, il reality show condotto da Barbara D’Urso è stato criticato fin dalle prime ore a causa di alcuni post razzisti pubblicati da uno dei concorrenti, il romano Danilo Aquino. Si trattava di una serie di commenti, a sfondo omofobo e razzista, che avevano fatto scatenare i telespettatori e gli stessi opinionisti del Gf, il cantautore Cristiano Malgioglio e l’attrice Simona Izzo. Poi la lite furiosa tra Baye Dame e Aida Nizar, ‘bullizzata’ dal ragazzo – ma anche dal resto degli inquilini – che aveva aggredito la donna con parole pesantissime. I ragazzi avevano preparato i tiramisù per il giorno di festa, ma quando Aida ha deciso che non avrebbe aspettato gli altri per mangiarlo è successo di tutto, con il concorrente italo- senegalese che gridava: “Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal cazzo. Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa”. Con le mani in viso, intimorita e senza che nessuno si mettesse in mezzo per aiutarla, Aida era rimasta impietrita davanti allo sguardo quasi divertito degli altri concorrenti del Gf, che invece avevano rincarato la dose. (Continua a leggere dopo la foto)



Dopo la lite social, moige e associazioni si erano scatenate chiedendo a gran voce l’espulsione del giovane, cosa che poi era avvenuta durante la diretta del martedì, con tanto di strigliata di Carmelita. Ma questo non è bastato a far placare gli animi e – anche se non ripreso dalle telecamere – si è parlato anche di una rissa sfiorata tra Simone Coccia Colaiuta e Luigi Favoloso, colpevole di aver parlato male della compagna dell’ex spogliarellista. Nel caos generale anche gli sponsor hanno deciso di darsela a gambe. Prima la linea di make up Bellaoggi, poi altri tre brand che collaborano con il reality dando visibilità ai loro prodotti: Aran Cucine, Salumi Beretta e Steel Pan, che hanno condannato ogni forma di violenza e bullismo visti al Grande Fratello. (Continua a leggere dopo le foto)



 


Non bastavano la violenza e le liti, adesso a darsi la zappa sui piedi ci ha pensato la stessa produzione del Grande Fratello. Sulla seconda regia ha mandato in onda la diretta della la telecamera di sorveglianza che inquadrava il bagno e la povera Alessia Prete che era seduta sul wc. I telespettatori, sconcertati per la gaffe, hanno palesato il loro disappunto sui social, lamentandosi della mancanza di delicatezza del Grande Fratello: ”È stata pubblicata una foto di Alessia in bagno mentre fa i bisognini, che non ritwitto appositamente. Ecco, questa è una cosa su cui vale la pena di fare scompiglio #GF15”; ”Non metto la foto di alessia seduta sul cesso perché sarebbe una mancanza di rispetto ma mai era successa una cosa del genere. Cos è? Un modo x fare ascolti? Una leggerezza spregevole. Poveraccia. Io li denuncerei”; ”Fossi in Alessia una volta fuori #gf15 a una querela ci penserei”.

“Ragazzi, il suo cu** fa impressione”. Grande Fratello, la rivelazione intima di Angelo sul coinquilino