“Non avete idea…”. Incubo senza fine per Nadia Toffa: gli aggiornamenti sulla salute della giornalista


 

Ogni volta che si trova costretta a dare forfait a qualche trasmissione gli spettatori si preoccupano subito che la situazione possa essere precipitata di nuovo. Da quando Nadia Toffa ha rivelato i suoi problemi di salute e la battaglia che sta affrontando contro un tumore, le sue assenze non passano più inosservate al pubblico. L’ultima risale a domenica 6 maggio, quando era andata in onda una puntata de Le Iene senza il volto della sua storica conduttrice. A chiarire il motivo di quella decisione era stata la diretta interessata affidando le sue parole al profilo ufficiale Twitter della trasmissione: “Ciao ragazzi,su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop, stasera mi devo guardare #LeIene da casa! Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile, aspettatemi che ci vediamo prestissimo @NadiaToffa”. La Toffa era stata insomma di fatto obbligata dai medici a una momentanea pausa dagli impegni lavorativi per preservare la sua salute. Già in passato, d’altronde, si era trovata costretta a prendere delle decisioni simili, sempre su consiglio degli specialisti. (Continua a leggere dopo la foto)








In passato le pause di Nadia erano durate sempre poco, periodi molti brevi che avevano messo in evidenza la grinta incredibile di una donna che non ha nessuna intenzione di arrendersi di fronte alle avversità che la vita le ha messo di fronte, pronta a mostrare tutta la sua rabbia e la sua determinazione. L’incubo di Nadia, però, non sembra ancora essere finito. Perché le ultime notizie che riguardano la giornalista, che proprio durante una puntata de Le Iene aveva parlato per la prima volta dei suoi problemi, non sono delle più positive. Pare proprio, infatti, che i fan per un po’ non avranno modo di vedere la loro beniamina in diretta sempre a causa dei suoi problemi di salute. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Nadia aveva infatti annunciato sui social nelle scorse settimane di dover rinunciare alla sua partecipazione ad Amici, programma nel quale era attesa, e che il tutto sarebbe stato rinviato al 12 maggio. Invece ecco il nuovo passo indietro: la Toffa non potrà infatti prendere parte alla trasmissione e non sarà presente nemmeno a Le Iene.  “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea” ha scritto la giornalista. Tantissimi i messaggi di solidarietà e incoraggiamento che sono già apparsi sul suo profilo, con gli utenti pronti ad augurare una rapida guarigione sperando di vederla presto tornare a sorridere.

“Non c’è”. Nadia Toffa, di nuovo ansia. Le Iene, la trasmissione inizia e subito tutti si accorgono di quella sedia “vuota”. Batticuore e paura. La preoccupazione del pubblico cresce: la Toffa ha avuto un brutto male e si pensa subito al peggio. Il messaggio della conduttrice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it