“Ma che dici?!”. Alba Parietti, super gaffe in diretta. La cantonata della showgirl è già un tormentone in rete


 

Sbagliare è umano, perseverare diabolico. Così avranno pensato i molti telespettatori che nei giorni scorsi hanno assistito all’intervista di Alba Parietti in onda su Rai 3. A rincarare la dose c’ha pensato poi Striscia la Notizia che ha provveduto a recuperare il filmato per farne un servizio in cui la povera Alba viene messa simpaticamente alla berlina. Tutto è successo durante l’ultima puntata de Le parole della settimana, il programma condotto da Massimo Gramellini il sabato sera su Rai 3. In studio, appunto, c’è la mitica Alba. La quale afferma: “Ogni volta che una persona esce dal seminario si dice che è pazza, quando ragiona per conto suo”. Insomma, dal “seminario” e non dal seminato. Un lapsus? Non proprio, perché poco dopo rincara: “Quando una persona non ha un’idea omologata a tutto il resto del mondo esce dal seminario”, ribadisce. Insomma, non sembra un lapsus. E Striscia infierisce: “Beh, Alba. Che dire…tu, donna della sinistra, uscendo dal seminario hai fatto perdere l’ennesimo voto al Pd”. Una gaffe bella e buona che già spopola in rete. (Continua dopo la foto)



Nelle settimane scorse, dopo un periodo di silenzio, Alba era tornata a far parlare di sé condividendo su Instagram un selfie in cui ha sfoggiato un look acqua e sapone. Ha showgirl torinese ha pubblicato una foto sui social e ha lasciato i suoi follower senza parole: si è mostrata senza trucco, nature, ed è un vero spettacolo. Alba, solita a imbellettarsi con rossetti scuri, matite e fiumi di mascara, ha deciso di farsi vedere completamente struccata. Uno scatto raro, anzi rarissimo, per la bellissima torinese. Sul viso neanche un filo di trucco, nessun fondotinta nasconde rughe e imperfezioni. Certo, ha ormai raggiunto i 56 anni ma, a giudicare dal viso liscio e levigato, non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani. (Continua dopo le foto)



 


Che sia merito di qualche ritocchino o che sia naturale al 100%, non importa: Alba Parietti ha mantenuta invariata la sua bellezza con il passare degli anni. Negli anni più volte la Parietti si è dichiaratamente pentita di alcuni ritocchini, come quello alle labbra, senza però mai cedere al lifting, come confessato nel 2015 a ”Il Fatto Quotidiano”. ”Non lo farei. – aveva detto la showgirl – Ma è una paura mia, avrei il terrore di non riconoscermi, chi non lo teme è liberissima di farlo. E comunque è bene che ci sia un distinguo ben preciso: una cosa è il lifting – aveva concluso Alba Parietti – altro è la chirurgia plastica”.

Ti potrebbe interessare: “La bimba allergica all’estate”. Il caso di Carys, costretta a fare a meno di sole, creme e gelati