“Quel bastardo”. Carolyn Smith dopo il malore a Ballando con le stelle. La notizia del giudice in un video direttamente dall’ospedale: il post da 70mila like 


 

Carolyn Smith è una guerriera. La giudice di ”Ballando con le stelle”, dopo aver lottato per due anni contro il cancro al seno, sta affrontando una nuova battaglia. Il tumore, che lei chiama chiama intruso, è tornato e gli ha scritto anche una lettera su Facebook per sfidarlo. ”Caro intruso – aveva scritto la Smith – Speravo davvero di non doverti più scrivere una lettera così – esordisce la ballerina, giudice di ‘Ballando con le Stelle’ – Ma penso che sia necessario, che sia davvero giunto il momento di mettere un pò le cose in chiaro perché mi sembra che tu non abbia ancora capito la situazione! Continui a sottovalutarmi come donna. Anzi, mi correggo, come donna davvero tosta, una scozzese piccoletta, del segno dello scorpione, una Wonder Woman con la tempra di una guerriera che non MOLLERÀ MAI E CONTINUERÀ a combatterti, a calci nel sedere, per buttarti fuori dal mio corpo. Sono stata chiara!”. Dopo il malore in diretta a Ballando con le stelle, la giudice aveva raccontato la sua battaglia contro il tumore: ”Metto anima, cuore e tutto per sconfiggere questa cosa che c’è dentro di me”, aveva detto in un’intervista rilasciata a Oggi. (Continua a leggere dopo la foto)



Il tumore è tornato, ma dopo la grande paura Carolyn Smith decide di dare la buona notizia dalla sua pagina Instagram: ”Sono veramente felice oggi! Niente chemio ma solo controlli… sono molto positivi! Quel bastardo dell’intruso si sta riducendo”. La giudice di Ballando con le Stelle ha usato i social per informare i suoi fan dell’esito positivo degli ultimi controlli, condividendo un video davanti all’ospedale Sant’Andrea di Roma. ”Come ormai sapete questa è la mia lotta – aveva scritto una settimana fa sul social – Ogni giorno lotto per me stessa ma soprattutto per gli altri nella diffusione di un messaggio ‘positivo’. Io sorrido e non mollo mai, nemmeno nei momenti più complicati come questi…Noi donne siamo belle così e nessuno di noi – proprio NESSUNO – deve avere il dubbio di mostrarsi per quello che è!” ha scritto la giudice in un post su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)



 


”Sto perdendo i capelli a ciocche”, ha raccontato solo qualche giorno fa al settimanale Oggi. ”Ma voglio dare un messaggio a tutte le donne nella mia situazione: non è una tragedia, i capelli poi ricrescono. Potete scegliere se indossare un turbante, una parrucca, o mostrarvi calve. Non è un tabù”. ”All’inizio non volevo crederci, speravo fosse solo un’infiammazione. – ha spiegato – Poi è arrivato lo sconforto, più della prima volta perché ora so a cosa vado incontro. Però voglio essere positiva, parlarne e non tenermi tutto dentro. Se provassi rabbia, è come se in qualche modo nutrissi l’intruso. E io invece voglio farlo morire di fame”.

“Correte, sta male!”. Malore per Carolyn Smith. La giurata di Ballando con le stelle continua la sua lotta contro il cancro. Ora l’annuncio che preoccupa i fan