“Solo casini”. Gf, rissa sfiorata tra Luigi e Simone Coccia Colaiuta. Notte da delirio nella casa di Cinecittà: Favoloso beve, insulta Stefania Pezzopane ed è caos totale


 

Non si placano le tensioni al “Grande Fratello”. Dopo l’aggressione verbale di Baye Dame ad Aida Nizar, che è costata la squalifica al ragazzo italo-senegalese, ieri sera si sarebbero aperti due nuovi “fronti di guerra”: il primo vede schierati Luigi Mario Favoloso contro Alberto Mezzetti alias il Tarzan di Viterbo, mentre il secondo (ancora da confermare) lo stesso Favoloso ma stavolta coinvolto in una presunta rissa con Simone Coccia Colaiuta. Forti del fatto che durante la notte i ragazzi sono consapevoli di non essere in diretta, adesso stanno succedendo alcuni fatti spiacevoli. Pare infatti che proprio durante l’ultima nottata ci sia stata una rissa tra Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso. A svelarlo è una giornalista de Il Tempo, che sul giornale ha ricostruito, grazie ai commenti del web, l’evento. Ad essere messo in mezzo è stato anche Simone Coccia. Secondo le voci sembrerebbe che l’ex di Nina Moric abbia parlato male di Stefania Pezzopane, compagna di Colaiuta. Nonostante l’uomo sia andato su tutte le furie, per rispetto alla sua donna non ha voluto proseguire la discussione. Ad alzare le mani, però, probabilmente per altri motivi, è stato il Tarzan di Viterbo. (Continua a leggere dopo la foto)






Al risveglio, i concorrenti della casa più spiata d’Italia, erano particolarmente stanchi e provati. Erano andati a dormire alle 6 del mattino dopo una notte agitata, come ha rivelato Angelo Sanzio: ”Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo”. Lucia Bramieri, si è affrettata a precisare: ”Sì ma state tranquilli che tanto non stavamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica”. ”Filippo Contri, invece, ha esortato Luigi a scusarsi con Simone Coccia Colaiuta. Sui social circolano ricostruzioni più o meno arbitrarie compreso che Luigi e Alberto siano venuti alle mani con le donne che urlavano e il Grande Fratello che interveniva a ristabilire l’ordine”. ”Di sicuro si sa che Luigi Favoloso ha offeso la fidanzata di Simone Coccia Colaiuta, l’onorevole Stefania Pezzopane, – – si legge ancora su Il Tempo – l’uomo si è innervosito e per poco non l’ha picchiato. Medicando la spalla della Bramieri, lo stesso Simone ha sottolineato: ‘Lei è senatrice, io so che certe cose non posso permettermele”. (Continua a leggere dopo le foto)








 


La produzione del “Grande Fratello” non è ancora intervenuta per chiarire la questione, ma Simone Coccia ha confermato la lite a un’inquilina della casa. Come detto, in mattinata era già avvenuta una lite tra Luigi e Alberto Mezzetti. L’ex di Nina Moric, in particolare, ha accusato il ragazzo viterbese di aver “usato” la complicità della donna per poi liberarsene dopo aver capito che non è molto amata dal pubblico. GF: rissa Favoloso-Simone per la Pezzopane, è giallo. “Ma niente squalifica, non eravamo in diretta”. “Hai manipolato Aida e ora l’abbandoni – ha gridato Luigi – Sei un buffone, sei abituato alle scimmie, sei un falso. Adesso che si è integrata la tratti male. La verità è che sei finito. Hai sentito i fischi verso Aida e hai capito che sei finito”. Tarzan ha replicato: “Voi l’avete aggredita ogni giorno, io ho provato a capire com’era. Lei deve essere educata e certe cose non deve farle, si comporta male e non mi sta bene. Tu sei un soggetto comune, scompari al mio fianco. Tu sei a un punto di disperazione. La canzone su Baye? Era ironica e mi faceva ridere”.

“Così non va…”. Stefania Pezzopane contro il Grande Fratello (e Barbara D’Urso). La fidanzata di Simone Coccia Colaiuta rompe il silenzio e sbotta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it