“Barbara sta malissimo”. Gf: la rivelazione di Cristiano Malgioglio. Gli ultimi fatti avvenuti nella casa hanno sconvolto tutti. Persino la D’Urso non ha retto alla situazione e l’opinionista è preoccupato: “Ecco cosa le è successo”


 

Il Grande Fratello è appena iniziato, ma le polemiche sono subito infuriate. All’interno della casa i dissapori hanno assunto toni esagerati e sia Barbara D’urso, sia gli opinionisiti, per non parlare del pubblico, sono decisamente indignati. In particolare Cristiano Malgioglio si è scagliato a più riprese con Baye Dame, ma anche con tutti gli altri concorrenti per quello che sta succedendo a Cinecittà. Gli ultimi avvenimenti che hanno visto suo malgrado Aida Nizar sono infatti stati al centro di molte discussioni. il paroliere intervistato da Il Fatto Quotidiano ha espresso il suo duro parere sulla questione affermando di non apprezzare in nessun modo lo stile adottato da quasi tutti i partecipanti al reality. Secondo Malgy nei riguardi della spagnola si stanno assumendo dei comportamenti che stanno sfociando nel bullismo vero e proprio. Nel corso dell’intervista, l’opinionista ha voluto comunque difendere l’operato degli autori e ha anche voluto difendere la conduttrice del programma che, secondo le parole di Cristiano, è quella che più di tutti sta risentendo della situazione, dal momento che mai si sarebbe aspettata un tale grado di aggressività in quello che dovrebbe essere uno show per tutti. (continua dopo la foto)








“Voglio difendere Barbara D’Urso – ha detto Malgioglio -, che per anni si è battuta contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli. Ora tutti ne approfittano per attaccarla, ma lei non ha colpe. È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta per questa situazione. Voglio anche difendere il programma e gli autorevoli autori: nessuno si aspettava tutta questa cattiveria da parte dei concorrenti”. L’ex gieffino vip ha spiegato di non essere ancora a conoscenza dei provvedimenti che il Gf ha preso nei riguardi dei concorrenti: “Aspetto di scoprire i provvedimenti annunciati, che ancora non conosco neanche io: sarà la produzione a decidere”. (continua dopo le foto)





 


“Non so chi uscirà o se uscirà qualcuno – ha puntualizzato il paroliere -, ma vorrei che venissero squalificate più persone”. un giudizio molto severo da parte di cristiano che ha definito i concorrenti della quindicesima edizione della trasmissione “un branco di lupi”. L’opinionista ha inoltre definito Baye Dame una persona volgare, animalesca e aggressiva, mentre di Luigi Favoloso ha detto: “Di Favoloso ha solo il cognome e nient’altro”. per queste ragioni Malgioglio ha deciso di prendere le difese di Aida Nizar, ma con qualche riserva. “La difendo dagli attacchi, quelli sono inaccettabili, ma non è un personaggio che mi piace. Per questo, durante la prima puntata, gridavo per non farla entrare in gioco. Ha fatto tutti i reality possibili: lei urla e grida per farsi notare e basta. La stiamo rendendo famosa per il nulla“, ha puntualizzato il paroliere.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco per chi ha lasciato Favoloso”. Nina Moric ‘beccata’. La sua decisione mentre Luigi è nella casa del Gf ha fatto discutere. E ora spuntano retroscena e pettegolezzi: “Il nuovo fidanzato è proprio lui”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it