Il trionfo al Grande Fratello, i festeggiamenti e poi…Ecco l’inaspettata reazione di Federica Lepanto appena uscita dalla Casa. Ed è stata proprio lei ad annunciarlo sui social…


 

Il Grande Fratello 2015 si è appena concluso, incoronando come vincitrice Federica Lepanto. La ragazza ha affrontato un percorso decisamente tortuoso: da subito entrata nel cuore dei fan, ha dovuto comunque lottare fino in fondo per la sua permanenza nella Casa.

(Continua a leggere dopo la foto)







Federica Lepanto, infatti, ha dovuto gestire l’ostilità che quasi tutti gli inquilini della casa hanno avuto nei suoi confronti. Un muro che ha reso molto complicata la sua partecipazione al reality show, addolcita soltanto nel finale dall’amicizia nata con Jessica Vella e Simone Nicastri, che le hanno dato alla Lepanto un po’ di sollievo.

Dopo il successo e i festeggiamenti, Federica si è sentita in dovere di ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuta. Lo ha fatto tramite un post sulla sua pagina Facebook, nel quale si legge: “Ciao ragazzi, sono stra felice per questa pagina e vi ringrazio tantissimo, mi siete stati d’aiuto ora e per 77 giorni vissuti in casa. Spero di potervi abbracciare presto.

Grazie per avermi votato e portato alla vittoria! Sono spaesata e incredula tuttora, vorrei dirvi tante cose ma non trovo le parole per esprimere tutta la mia gratitudine per tutto quello che avete fatto in questi mesi per me. Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto! Un bacione armata del mio cuore. A presto, la vostra Fede”.

“Girava senza mutande e… “. La confessione di un concorrente del Grande Fratello svela il piccante retroscena della casa. Chi sono i protagonisti del siparietto hot?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it