“Ecco che fine ha fatto Giorgio Alfieri”. Lo ricordate? Ex tronista di ‘Uomini e Donne’, e anche ex del reality calcistico ‘Campioni’, aveva fatto innamorare migliaia di ragazze. Poi di lui si sono perse le tracce, ma ora torna agli onori della cronaca…


 

Maria De Filippi e il suo programma ”Uomini e Donne” sono visti come una sorta di ”riabilitazione” o ”trampolino di lancio” per la movimentata carriera nel mondo dello spettacolo. Da quando il primo ”trono” è andato in onda, all’interno dello studio di U&D si sono susseguiti tantissimi personaggi tra tornisti, troniste, corteggiatori e opinionisti. Tra questi c’è l’indimenticabile Giorgio Alfieri. Nel 2004 lui, entrato come tronista, era uscito mano nella mano con Martina Luciani. Un amore litigarello ma autentico, tanto che nel 2008 è arrivata la figlia Asia. Poi le incomprensioni e i litigi hanno portato la coppia a lasciarsi – anche se nel 2014 Martina aveva raccontato di aver continuato a vedere Giorgio di nascosto fino a quel momento, poi le strade si sono definitivamente separate. ”L’incantesimo si è rotto con la convivenza, – ha detto Alfieri – sono iniziati disaccordi e amarezze costanti che generavano scontri quotidiani e inevitabilmente ci siamo allontanati”. (Continua a leggere dopo la foto)



“Sono situazioni spiacevoli, che non vorresti, soprattutto quando in mezzo ci sono i figli”. Come racconta al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, è stata un po’ dura spiegare la vicenda alla piccola Asia. Ma sia lui che Martina sono stati in grado di farle capire che i suoi genitori si vogliono bene. Durante l’intervista Giorgio ha voluto fare un appello a Maria De Filippi: ”Sono single da un paio di mesi. Quello di cui avrei bisogno oggi è spensieratezza e leggerezza, non è stato un periodo semplice ma sono sereno”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

“Mi piacerebbe tornare sul trono e rimettermi in gioco, vorrei tornare in azione. Tornare su quella sedia con la maturità di oggi sarebbe fantastico, mi entusiasma solo a dirlo. Anzi, concedetemi un appello a Maria De Filippi”. L’ex tronista ammette di essere felice a metà, poiché gli piace la sua vita e adora sua figlia, ma vorrebbe incontrare una donna per poter condividere tutto questo.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ci siamo”. UeD, Nicolò e la scelta: tutto pronto per la fine del trono di Brigante, Marta e Valeria. Liti, baci e tanta passione nell’ultima esterna, ma salta fuori quel nome