“Ragazzi!”. Lite Baye-Aida, arrivano i provvedimenti del Grande Fratello. I concorrenti si riuniscono in salone per la ‘sentenza’


 

La nuova edizione del Grande Fratello Nip è stata ‘agitata’ fin dal primo giorno. Prima le accuse di razzismo arrivate all’indirizzo di Danilo Aquino, poi la lite tra Lucia Bramieri e Alberto e quella tra Baye Dame e Patrizia Bonetti, colpevole di aver sprecato una fetta di pane per costruire un paio di occhiali. A destabilizzare gli equilibri della casa ci ha pensato Aida Nizar con la sua esuberanza. La concorrente è stata subito presa di mira dalla maggior parte degli inquilini e mercoledì 25 aprile si è scatenato il finimondo. I toni si sono alzati subito, non sono mancate le urla e tutti si sono schierati contro la spagnola. Aida aveva deciso di mangiare con anticipo la sua porzione di tiramisù e Baye ha tentato di bloccarla prendendola a urla e alitandole in faccia. “Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal cazzo. Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa”, le ha iniziato a gridare contro Baye Dame. Con le mani in viso, intimorita e senza che nessuno si mettesse in mezzo per aiutarla, Aida è rimasta impietrita davanti allo sguardo quasi divertito degli altri concorrenti del Grande Fratello. (Continua a leggere dopo la foto)



Il concorrente è stato richiamato in confessionale mali insulti nei confronti di Aida non sono certo terminati lì. “Quelle come te a Roma le bruciano”, le ha detto Filippo. Patrizia l’ha definita un “aborto cacato da un cervello malato”. E Luigi Favoloso l’ha invece minacciata: “Ti mettiamo una scopa su per il culo così inizi a pulire casa”. E una volta uscito dal confessionale, Baye Dame ha ribadito: “Mo’ ti ammazziamo noi”. Sui social i telespettatori si sono detti scioccati per la reazione del giovane e ne hanno chiesto l’immediata esclusione dai giochi. ”Questo è bullismo, ma come si permette di aggredire una persona così”; ”Vergogna Baye! Fuori subito”; ””Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti per quel maleducato e rissoso di Baye”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Durante il day time del 27 aprile il Grande Fratello ha richiamato gli inquilini per leggere il comunicato sulla lite accaduta tra Baye e Aida. ”Si richiede indispensabile il richiamo ad una regola indispensabile di questo programma – ha letto Lucia Bramieri – tutto deve essere affrontato secondo le regole basi di civiltà e convivenza. Esiste un limite che il Grande Fratello non è disposto a tollerare e superare. Nessun comportamento può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Il Grande Fratello – ha detto in conclusione – si riserva al momento opportuno di prendere provvedimenti disciplinari”.

“Stanotte vado nel suo letto e…”. Grande Fratello, Danilo Aquino choc. La lite con l’inquilina finisce con una minaccia che il pubblico non perdona: ”Adesso basta, avete toccato il fondo”