“Lucia Bramieri single? Falso! Ecco con chi sta, lo conoscono tutti”. Al Grande Fratello ha sempre detto di non avere nessuno, ma ora che è uscita la spifferata come la mettiamo?


 

Lucia Bramieri è la concorrente più grande di questa edizione del Grande Fratello. Ha 57 anni la nuora del grande Gino, l’attore di tv e teatro scomparso a 67 anni il 18 giugno 1996 per un tumore al pancreas, e dice di essere single. Più volte, infatti, da quando sono stati resi noti i nomi degli inquilini, più o meno famosi, di questo reality targato Barbara D’Urso si è scherzato su come si sarebbero rapportati Lucia e Simone Coccia, il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane. Tra i due, Lucia e Simone, ci sarebbe stato uno scambio di messaggini hot in passato e la curiosità di vederli dividere lo stesso tetto era alle stelle. Ma nonostante Carmelita abbia anche letto qualcuno di questi sms in diretta, i due sembrano essersi lasciati alle spalle il passato. È come se non fosse mai successo niente (ammesso che poi qualcosa sia successo) a vederli ridere e chiacchierare nella Casa. Ma sicuri che Lucia non abbia proprio nessuno ad attenderla fuori dalla Casa più spiata d’Italia? Non ne è molto convinto il settimanale Oggi, che ora, a due settimane dall’inizio del Gf, lancia una bomba. (Continua dopo la foto)








Se la Bramieri (che è il suo cognome da sposata, perché nasce come Lucia Merisio, ndr) non ha mai parlato di un compagno e, anzi, si è sempre dichiarata single, la rivista Oggi sostiene che in realtà ci sarebbe qualcuno nella vita e nel cuore della gieffina… ”Lucia Bramieri, vedova del figlio del grande Gino, sta spopolando nella Casa del Grande Fratello – si legge sulla rubrica Pillole di Gossip di Oggi – L’eccentrica bionda pubblicamente si è sempre dichiarata single. A Milano, però, in molti sanno che da qualche anno Lucia frequenta un aitante e ricco quarantenne assai noto al mondo della notte meneghina”. Il settimanale, però, non svela l’identità di questo (presunto) uomo che starebbe aspettando fuori la Bramieri. (Continua dopo le foto)





 


Bisognerà aspettare qualche altro scoop per i dettagli o, ancora meglio (e sempre che il rumor trovi conferme), una confessione di Lucia. Che nel frattempo, in Casa, dopo le discussioni feroci con Alberto Mezzetti della scorsa settimana, dà anche lezioni di italiano. A chi? Proprio a Simone Coccia Colaiuta, che ha qualche difficoltà sulla coniugazione del verbo ‘cuocere’. ”Cos’è io cossi?”, gli ha chiesto il fidanzato della Pezzopane. E lei, rendendosi conto che il ragazzo ha bisogno di un ripassino, risponde: ”Trapassato remoto del verbo cuocere’.”Però insegnami.. se io sbaglio correggimi”, le dice allora lui, desideroso di migliorare. E Lucia acconsente e rilancia: ”Da domani cominciamo le lezioni di grammatica”.

Lucia Bramieri: età, altezza, peso e vita privata. Chi è la concorrente del Grande Fratello Nip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it