“Perché è stata ricoverata”. Malore Bianca Atzei, la notizia ufficiale: la cantante era finita all’ospedale saltando gli impegni in tv e preoccupando i fan


 

Avrebbe dovuto prendere parte alla puntata di Domenica Live in onda il 22 aprile su Canale 5, ma Bianca Atzei si è vista costretta a rinunciare all’ospitata per motivi di salute. Come ha spiegato Barbara d’Urso durante la sua trasmissione, infatti, la cantante nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile in seguito a un malore è stata portata al pronto soccorso. La cantante, ed ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è uscita dall’ospedale e ha tranquillizzato i propri fan con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. ”Ciao!!! Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio… Vi ringrazio per esservi preoccupati per me… leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi!! Vi voglio bene…”, ha scritto la cantante pubblicando anche un’emoticon a forma di cuore. Un portavoce della seconda classificata de L’Isola dei famosi 2018 aveva riferito a Fanpage.it che Bianca Atzei ”ha accusato una forte gastroenterite, del tutto normale dopo le privazioni patite durante l’Isola Dei Famosi. L’organismo ha bisogno di riabituarsi ai ritmi e alle regolari alimentazioni, pertanto un contraccolpo del genere come reazioni è del tutto normale”. (Continua a leggere dopo la foto)








La Atzei sabato 21 aprile è stata tra le protagoniste della messa in onda della puntata di Verissimo che ha ospitato i naufraghi del reality di sopravvivenza. Ospite di Silvia Toffanin, l’ex naufraga ha voluto parlare dei suoi problemi di salute, spiegando quanto la malattia al cuore l’abbia spaventata ma poi di essersi fatta coraggio, confermando di essere completamente guarita. ”Per la prima volta ho parlato della mia operazione al cuore…e ringrazio Silvia Toffanin per la delicatezza! Adesso potete capire ancora di più che alle polemiche e critiche fini a se stesse io ho preferito rispondere sempre col silenzio, perché era la miglior risposta. Bella e commovente intervista” sono state le parole da lei usate. (Continua a leggere dopo le foto)






 


Durante la puntata di Verissimo l’ex naufraga ha parlato anche della storia, finita a ottobre del 2017, con il campione di Moto GP Max Biaggi. ”Ci credevamo, – ha detto la cantante, che proprio al suo fidanzato aveva dedicato il brano presentato a Sanremo ‘Ora esisti solo tu’ – dedicato la poi capita qualcosa, magari una persona ha bisogno di cambiare e restare sola. Bisogna avere coraggio e rispettare le persone. Il tempo ti fa passare un po’ tutto. Non è facile, però bisogna continuare a crederci perché l’amore è la cosa più bella del mondo”.

Malore nella notte per Bianca Atzei. L’annuncio che sconvolge i fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it