“Barbara D’Urso? Nei camerini…”. Ops, al Ken italiano sfugge il retroscena. Da quando è entrato al Grande Fratello, Angelo Sanzio è proprio in vena di confessioni. Persino sulla conduttrice del reality. Ah!


 

Il Grande Fratello 15 è cominciato da pochissimo ma lui, Angelo Sanzio, meglio conosciuto come il Ken di Civitavecchia, è già il concorrente più discusso in rete. Anche lui, come Simone Coccia Colaiuta e Matteo Gentili, tanto per fare due nomi, non era sconosciuto al grande pubblico. Proprio di recente era stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove aveva raccontato passo passo la sua trasformazione. Omologo di Rodrigo Alves, il cosiddetto Ken umano, Angelo deve aver catturato l’attenzione della conduttrice, che poi l’ha voluto nella Casa. Breve presentazione: all’anagrafe fa Giuseppe Capparella, è nato nel 1990 ed è originario di Civitavecchia, in provincia di Roma. È ‘famoso’ per aver deciso di sottoporsi a vari interventi chirurgici per somigliare quanto più possibile al fidanzato di Barbie, ovvero Ken. Non è fidanzato, ha detto di non avere tempo per l’amore, ma solo per se stesso. Contro la volontà dei suoi genitori, ha già rifatto il naso, le labbra, gli zigomi e il mento ma non ha la minima intenzione di fermarsi. Il gieffino ha infatti già deciso di andare in Turchia, a Istanbul, per sottoporsi a un trapianto di capelli e ha ammesso di volersi rifare anche i glutei. (Continua dopo la foto)



Di mestiere, comunque, fa il produttore di profumi. Profumi che sono apprezzati da vip come Maria Grazia Cucinotta e Antonella Mosetti. Da quando è nella Casa, però, ai telespettatori non sono sfuggite quelle strane chiazze in testa che al momento dell’ingresso dalla famosa porta rossa non aveva. In passerella era perfettamente sistemato, ma già a distanza di un giorno sembrava aver perso qualche capello. L’ipotesi più quotata è che Angelo userebbe una polverina coprente per le occasioni particolari, in attesa che i suoi capelli crescano dopo il doppio trapianto subito. Si è già aperto, poi, con gli altri inquilini. Ha confidato loro di aver subito tantissimi atti di bullismo quando era più piccolo ed è stato anche picchiato quando frequentava le superiori. (Continua dopo le foto)



 


Crescendo la situazione non è migliorata, dice ancora. “Poi alla fine ho fatto un percorso tutto mio, con una psicologa a 18 anni, ho metabolizzato, ho perdonato a 360 gradi. L’omofobo quello vero, per me, è colui che ha un’omosessualità repressa”. Ma le confessioni del Ken di Civitavecchia non sono finite qui. Di notte, in una conversazione con Simone Coccia, altro concorrente di spicco di questa edizione, Angelo ha parlato di Barbara D’Urso e rivelato come è dietro le quinte di Domenica Live: “Io credo che lei sia la regina della tv, la regina dei pomeriggi. Mi hanno fatto delle interviste e io ho smentito le voci che dicono che non è carina nel backstage. Lei è sempre carina. Ma poi come deve essere? Lei deve correre. Un secondo che ti dedica vale un’ora, visti gli impegni che ha. Ovvio che non ce la fa a dedicarsi ai rapporti interpersonali, ma questo non significa che non sia gentile e carina”, ha detto. Stava poi per entrare nei dettagli delle trasmissioni di Carmelita, ma la diretta, che come sappiamo bene quest’anno non è h24, si è bruscamente interrotta. Peccato…

“Non lo farò”. Da quando Simone è entrato al Grande Fratello, la fidanzata Stefania Pezzopane non aveva mai aperto bocca. Ma ora rompe il silenzio. Sì, anche sulle duemila donne che lui dice di aver avuto