Forse vi ricorderete di lei. Ma non tanto per la sua partecipazione a uno dei reality più seguiti, piuttosto per i suoi 12 ritocchi estetici. E ha solo 22 anni! L’avete riconosciuta dal corpo esplosivo?


 

Ha partecipato a un famoso reality, ma la sua permanenza è durata pochissimo, lasciando quindi poco tempo ai telespettatori per farsi conoscere. Per chi non lo ricordasse lei, che è una figlia vip chiaramente, ha solo 22 anni ma vanta già ben 12 ritocchi estetici…

(Continua a leggere dopo la foto)



Naso e seno nuovo e riduzione di vita, gambe, fianchi e glutei. Questi sono alcuni degli interventi a cui si è sottoposta Charlotte Caniggia, la figlia di Claudio, l’ex attaccante argentino che ha militato anche nelle squadre di Atalanta e Roma. La biondissima Charlotte, come qualcuno ricorderà, ha partecipato all’Isola dei Famosi 2015 ma è stata eliminata nel corso della seconda puntata. In patria è stata soprannominata la Paris Hilton argentina. Ha un fratello gemello e la sua aspirazione è quella di diventare un’attrice, ma, come si suol dire, vive più che altro di rendia (grazie a suo padre).

Potrebbe anche interessarti: “Vogliamo essere Barbie e Ken, una coppia giocattolo”. Ecco quanto hanno speso finora in interventi chirurgici (una follia) e come sono diventati