“Sì, è vero”. Belen Rodriguez adesso lo ammette. Dopo l’uscita delle sue foto insieme a Fabrizio Corona, lei irrompe in tv e sono parole inequivocabili. E ora?


 

Li avevano visti insieme in un lussuoso albergo milanese il gossip intorno a Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si era scatenato immediatamente. Lei che, dicevano, lo preferisse ad Andrea Iannone impegnato in questi giorni con un nuova prova del motoGp, lui che, da parte sua, non l’aveva mai dimenticata e non ne aveva mai fatto mistero. Voci, rimbalzi, chiacchiere da bar. Poi sulla scena decide di irrompere lei, la diretta interessata. Belen è intervenuta ai microfoni di Mattino Cinque e davanti a Federica Panicucci ha chiarito tutto: ha scelto di incontrare Corona poiché sono in buoni rapporti e gli vuole molto bene. Non si parla di tradimento o di amore, ma di semplice affetto. Un incontro di amicizia dopo che Corona ha lasciato il carcere ed è tornato alla vita normale in compagnia della madre, del figlio e di una sua amica, per non portare ulteriori gossip. Che i due fossero uniti era chiaro. Un anno esatto fa la showgirl era stata citata come teste, davanti al collegio presieduto da Guido Salvini, dalla difesa dell’ex ‘re dei paparazzi’. (Continua dopo la foto)



Per deporre sulla disponibilità di denaro contante dell’ex agente fotografico negli anni 2008-2012, ossia anche nel periodo in cui i due hanno avuto una relazione. Tanto che lo stesso Corona, seguendo la sua linea difensiva, in dichiarazioni spontanee in una delle scorse udienze aveva raccontato che quei 1,7 milioni di euro in contanti trovati in un controsoffitto venivano “tutti da serate, campagne pubblicitarie e lavoro e li ho fatti tra il 2008 e il 2012”. E, in particolare, “li ho fatti nel 2009 – aveva aggiunto – quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde eravamo, tutto quello che toccavamo diventava oro”. (Continua dopo le foto)



 

Ed era proprio l’argentina a confermare, in parte, quello che aveva solo anticipato l’ex ragazzo: “Eravamo ben pagati tutti e due, eravamo una coppia esplosiva”. Aveva iniziato la testimonianza dicendo di essere “molto agitata” e poi si è anche un po’ commossa quando ha raccontato che “anche Fabrizio ogni tanto crollava, perché aveva ‘paurissima’ che lo venissero a prendere per portarlo dentro”. “Fabrizio Corona è il signore delle buste di contanti – aveva continuato – se Fabrizio non aveva una busta con 10 mila euro nella tasca della giacca non era tranquillo, lui era fissato con i contanti, usava sempre le buste anche al ristorante, ogni volta che salivo in macchina c’erano buste”.

Ti potrebbe interessare: “Ma come ti conci!?”. Belen al compleanno di Santiago. Il piccolo De Martino ha compiuto 5 anni e per lui festa, regali e divertimento. La cosa strana? La mamma sembrava vestita per una cena sexy: tante critiche per lei