“C’è la prova”. Giorgio Manetti e Gemma Galgani, incredibile ma vero. Uomini e Donne: no, la telenovela dei protagonisti del trono over non è ancora finita (…)


 

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la telenovela continua. Chi si era convinto che ci si fosse lasciato alle spalle anche l’ultimo strascico della storia nata al trono over di Uomini e Donne dovrà ricredersi. Non sono voci: ci sono le immagini. E il video. Una relazione durata appena un anno, in realtà, ma soprattutto per via delle ultime vicende i fan più sfegatati non hanno mai smesso di sperare in una riconciliazione. Gemma ci ha provato in ogni modo a ‘riacciuffare’ Giorgio. Sorprese in camerino, gesti affettuosi, suppliche di balli e anche di baci. Ma lui niente, sempre fermo sulla sua posizione. Per lui, diceva, è finita tempo addietro. E così – anche se ci sono voluti mesi – , dopo la delusione per le voci di presunti flirt di lui con Anna Tedesco (altra dama del trono over) e addirittura con Tina Cipollari (l’opinionista storica del programma e ora anche tronista), lei ha provato a frequentare altri uomini del parterre maschile. Proprio nell’ultima puntata si è presentato in studio un corteggiatore. Si chiama Marco, è un personal trainer di 57 anni, viene da Cecina e si è detto pronto a conquistarla. (Continua dopo la foto)







”Io Gemma ti seguo da tantissimo e voglio conoscerti, sei una persona sempre sorridente, ironica e molto intrigante. Mi piaci da morire, non ti dico altro se non che vorrei conoscerti”, ha detto Marco prima di rivelare che in passato ha fatto lo spogliarellista per lavoro. Ma Marco, e nemmeno noi, sa che è successo qualcosa con Giorgio. Di nuovo. Al Maurizio Costanzo Show, nella puntata che ha visto ospiti, tra gli altri, i due protagonisti assoluti del trono over: Manetti e la Galgani. Che sembra proprio abbiano messo da parte le ultime incomprensioni, dal momento che per la prima volta dopo tanto tempo hanno ballato insieme sul palco. Sulle note di di ‘Noi due nel mondo e nell’anima’, cantata live da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, anche loro ospiti di Costanzo, si sono abbandonati a un romantico lento. (Continua dopo le foto)





 


Non solo. E qui viene il bello. Lo apprendiamo sempre dalle anticipazioni che hanno già invaso la rete, perché la puntata del Maurizio Costanzo Show deve ancora andare in onda (verrà trasmessa giovedì 19 aprile in seconda serata su Canale 5), ma Giorgio e Gemma non hanno solo ballato insieme: si sono anche baciati. È una foto del giornalista Gabriele Parpiglia a rivelare quello che sembra l’ennesimo riavvicinamento della ex coppia. Ci si chiede, allora, se i due siano tornati insieme o se questo bacio sia stato una trovata di Costanzo per farli arrivare a una riappacificazione definitiva. Meglio non dare per scontata questa seconda ipotesi. Ricordate cosa si è scatenato quando, prima della puntata, si è diffusa la foto dell’abbraccio tra Francesco Monte ed Eva Henger, protagonisti del canna-gate all’Isola dei Famosi? Altro che pace fatta: erano stati Pio e Amedeo a convincerli a fare quella foto. Ma chissà, anche con Gemma e Giorgio, i colpi di scena non sono mai mancati.

“Una donna giovane e carina”. UeD: l’amore di Giorgio Manetti. Il gabbiano lo ammette per la prima volta, quello che cerca in una relazione lo ha trovato già. E no, non si tratta di Anna Tedesco: Gemma Galgani dovrà (proprio) farsene una ragione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it