“Oddio”. La sente e crolla: Francesca Cipriani in lacrime. Isola dei Famosi, l’ex pupa arriva in studio durante la finalissima e sbam 


 

Nino Formicola, Gaspare di Zuzzurro e Gaspare, comico milanese, è il vincitore della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Trionfa con il 67% dei voti Nino, colui che nelle ultime dodici settimane è riuscito a restare un po’ nell’ombra, evitando liti e ripicche. Il comico – con i suoi 64 anni suonati – ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza formata da Bianca Atzei (arrivata seconda), Amaurys Perez (terzo), Francesca Cipriani (quarta) e l’ex gieffino Jonathan Kashanian, arrivato quinto. Proprio con l’ex pupa de ”La pupa e il secchione” Formicola è passato al televoto conquistando la ‘finalissima’. Sembrava destinata alla vittoria finale dopo che aveva superato con un grande colpo di scena Jonathan, considerato da tutti come il possibile vincitore del programma prima dell’inizio della serata. “Vai Francesca!!!!! L’unica sincera in quest’edizione … ha il suo personaggio ma ha un cuore immenso!! A differenza di altri che hanno comunque provato a crearsi il proprio personaggio ma caratterizzato solo di falsità e cattiveria!! Ora ti tocca soltanto la vittoria”, si leggeva sui social. (Continua a leggere dopo la foto)








Ma tra lo stupore generale la ragazza è tornata a casa e ha abbandonato il sogno di poter essere la vincitrice del programma di Canale 5. Dopo l’eliminazione, Francesca Cipriani ha fatto il suo ingresso trionfale in studio ed è stato show. Prima il carrello dei dolci che ha fatto gioire l’ex pupa, poi le lacrime. Durante la diretta, per Francesca è infatti arrivata una lettera commovente di sua sorella Elena: “L’Isola – le ha scritto – ti ha fatto capire che sei molto di più della tua taglia di reggiseno o dei tuoi boccoli biondi. Lo hai capito tu e lo hanno visto tutti. Sono convinta che quando tornerai a casa, la tua conquistata sicurezza ti darà più forza e più consapevolezza della meravigliosa persona che sei. Finalmente sei diventata Francesca”. (Continua a leggere dopo le foto)





 

”E sarai tu, Francesca, – ha concluso la sorella Elena – a strizzare l’occhio alla Cipri e mai più il contrario”. Un messaggio molto importante che ha commosso l’ex Pupa. “Siamo molto diverse – ha spiegato Francesca Cipriani ad Alessia Marcuzzi – ma spero di poterle stare ancora più vicino di prima. Quest’Isola – ha concluso la bionda esplosiva – mi ha fatto capire che la famiglia è la cosa più importante”. ”Sento che la natura mi chiama e vorrei rimanere qui” aveva rivelato la 33enne, spiegando che l’esperienza nel reality show le ha permesso di conoscere sorprendentemente nuovi aspetti di sé stessa. La vittoria al reality non è arrivata, ma questa esperienza ha sicuramente fatto crescere l’ex Pupa.

“Via anche le mutande”. Francesca Cipriani infiamma l’Isola dei Famosi: la scatenata bionda si toglie tutto per un bagno a luci rosse, spogliando anche altri naufraghi. Mediaset censura ma ecco il video integrale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it