“Rosa, mi vuoi sposare?”. Alla finale dell’Isola dei Famosi c’è anche una proposta di matrimonio. Pietro Tartaglione glielo chiede in diretta ed ecco la reazione della Perrotta. L’ha detto sottovoce, non tutti l’hanno sentita


 

Isola dei Famosi, finale con proposta di matrimonio. In diretta. È successo anche questo nell’ultima, attesissima puntata del reality di Alessia Marcuzzi che, all’1,36, ha proclamato il vincitore di questa 13esima edizione. Per chi se la fosse persa, all’Expo di Milano, teatro della finalissima, sono arrivati in 5 – Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei – ma, tra sfide e televoti lampo, nel corso della puntata sono stati ‘fatti fuori’ uno a uno, fino alla proclamazione del vincitore. E, come da pronostici, ha trionfato Nino. Il verdetto è stato comunicato da Alessia Marcuzzi a notte fonda in pratica, dopo l’una e mezza. Il pubblico ha premiato il comico milanese – indimenticabile nel duo ‘Zuzzurro e Gaspare’ – con il 67% dei voti. Seconda Bianca, terzo Amauys, quarta Francesca e infine Jonathan, che si è classificato quinto. Spazio anche al romanticismo, però. In studio, dopo Alessia Mancini, è arrivata anche l’altra eliminata della semifinale, Rosa Perrotta. Come tutti gli ex naufraghi, la ex tronista di Uomini e Donne ha visto il filmato dei suoi momenti più belli e raccontato ad Alessia Marcuzzi della sua esperienza. (Continua dopo la foto)



Rosa ha parlato anche di Alessia Mancini, con cui sull’Isola ha avuto più di una discussione. “Una persona che ci conosce entrambe dice che siamo figlie della stessa madre e di padri diversi. Siamo simili. Forse siamo diverse nel modo di rapportarci agli altri, io sono più libera e lei più quadrata. Io sono stata me stessa, non avrei potuto fare altro”, ha detto. Poi l’incontro con il suo Pietro Tartaglione (il fidanzato ed ex corteggiatore scelto a Uomini e Donne) e il colpo di scena: proposta di matrimonio in diretta. Dopo quella di Daniele Bossari a Filippa Lagerbarck al Grande Fratello Vip, ecco quella di Pietro a Rosa. ”Questa lontananza è stato un vuoto incolmabile. Sei tu tutto quello che voglio e di cui ho bisogno e non ha senso se non sei con me. Mi vuoi sposare”, ha detto alla Perrotta, seduta su un trono, guardandola negli occhi. (Continua dopo le foto)



Momento meraviglioso…..evviva gli sposi👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

 


La reazione della ex tronista? Sembrava così sorpresa e incredula che per un attimo qualcuno ha temuto il peggio. Ma forse era solo l’emozione e infatti, poi, sottovoce, è arrivata la risposta: “Ma veramente stai a fa? Sei un pazzo amore! Certo che sì”, dice Rosa. Bacio e petali di rose rosse sul led, come a Uomini e Donne. E poi, sempre Rosa: “Siete tutti invitati!”. Segue l’intervento di Mara Venier che, commossa, si è praticamente ‘lanciata’ al centro del palco, verso la coppia. Momento immortalato subito da un selfie di gruppo, anche con Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari: più di 200mila like in pochi minuti.

“Alessia, si vede tutto!”. Isola dei Famosi, entra in studio Stefano De Martino e la finale diventa ‘hot’. Il siparietto con la Marcuzzi fila liscio fino a un certo punto: non avevano calcolato ‘quel’ particolare