“Valentina potrebbe lasciare Amici”. È choc per la ragazza e per Maria De Filippi. È stata proprio lei, infatti, a dover comunicare la notizia alla Verdecchi. Cosa è successo


 

Amici, brutte notizie per una delle concorrenti più amate dal pubblico in questa nuova edizione. Parliamo di Valentina Verdecchi, la ballerina della Squadra Bianca di Amici 17. A parlare alla Verdecchi è stata Maria De Filippi, che ha fatto il possibile per confortare Valentina, che ha reagito malissimo alla notizia. La giovane si è infortunata nel corso dell’ultima puntata del talent show e potrebbe lasciare il programma. Al momento la decisione è sospesa: solo sabato sera si saprà il futuro della giovane. Per una settimana Valentina non potrà provare alcuna coreografia e dopo questi giorni di pausa sarà il dottore a decidere cosa ne sarà della ragazza. “Non è una cosa grave, non c’è nulla di rotto. Però non è detto che tu possa ricominciare a ballare”. (Continua a leggere dopo la foto)







“Sabato il dottore ti rivede ma se si conferma quello che teme lui potrebbe essere un problema”, ha comunicato Maria De Filippi a Valentina Verdecchi. La ballerina ha reagito male alla notizia e la conduttrice di Amici ha provato a confortarla. “Sono cose che succedono. La vita dei ballerini è anche questa. C’è lo strappo di un muscolo. Hai bisogno di un tot di giorni di riposo. Se questi giorni vanno oltre la settimana, diventa un problema per la trasmissione”, ha aggiunto la moglie di Maurizio Costanzo. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Dunque, se dopo questa settimana – nella quale Valentina non potrà preparare alcuna coreografia -la situazione sarà ancora preoccupante, la ballerina sarà costretta a lasciare il programma. Se Valentina Verdecchi lascerà Amici, cosa accadrà al cast degli allievi? Ci sarà un ripescaggio tra i tre ballerini che sono già stati eliminati nelle prime due puntate, ovvero Filippo, Daniele e Sephora? Non resta che attendere la puntata di sabato!

 

Ti potrebbe interessare anche: “È successo al funerale di mio padre”. Mari De Filippi choc. Amici, la conduttrice si lascia andare ad un racconto inedito e privatissimo della sua vita. Pubblico in silenzio assoluto e voce tremante per lei. La vicenda

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it