“Giordano ha deciso”. Nilufar non ci crede: a Uomini e Donne la faccenda si complica. La tronista prima bacia Nicolò (ripetutamente) poi ci ripensa, scatenando il panico. Ma ora il corteggiatore stupisce tutti


 

Come il ‘convitato di pietra’, assente in studio ma presente nei discorsi di tutti Giordano Mazzocchi è stato il grande protagonista dell’ultima puntata del trono classico. Dopo la puntata di settimana scorsa e il bacio tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari, il corteggiatore ha avuto una reazione molto forte e non ha voluto parlare con nessuno, soprattutto con la tronista che ha cercato di farlo ragionare. A quel punto la sua eliminazione sembrava essere definitiva, soprattutto dopo il rifiuto di un confronto. Ma, nelle ultime ore, è emerso un indizio che potrebbe cambiare le carte in tavola. Un amico intimo di Giordano ha pubblicato una loro foto in discoteca, in cui si abbracciano e sono molto felici. Ciò che ha destato dei sospetti è la didascalia sottostante, la quale afferma: “Il desiderio è ancora più forte quando è appeso a un filo… La scelta sarai tu… mi gioco le palle”. Seguita da un cuore. Questa frase lascia pensare che il corteggiatore sia ritornato su i suoi passi e abbia deciso di rimettersi in gioco, e in competizione contro Nicolò Ferrari. (continua dopo la foto)







Tuttavia Nilufar ha baciato per ben due volte quest’ultimo, dimostrando che il suo interesse è molto reale. Tra l’altro tra Giordano e la tronista non ci sono stati grandi avvicinamenti fisici, tanto che lui spesso si lamentava della distanza che lei gli imponeva. La napoletana inoltre non è andata a riprendere Giordano, credendo di vederlo in studio. Il corteggiatore ha però deciso di eliminarsi e di non esserci durante l’ultima registrazione, fatto per il quale è stato aspramente criticato. La tronista di Uomini e Donne è rimasta molto delusa della scelta presa da Mazzocchi e inoltre quest’ultimo è stato aspramente criticato dagli opinionisti durante la registrazione. Anche Queen Mary ha ritenuto il suo comportamento poco consono. (continua dopo le foto)





 

 


Sono molti quello che pensano che la decisione di non tornare in studio per continuare a conoscere la tronista sia sbagliata. Quest’ultima potrebbe aver deciso di organizzare qualcosa per far cambiare idea a Mazzocchi e potrebbe avergli dimostrato il suo interesse. Ma non si hanno certezze in merito, visto che la registrazione del trono classico ci sarà domani, martedì 17 aprile. Sui social però i fan di Uomini e Donne si dividono: “Se Giordano torna, per me, è perché lei è andata a riprenderlo. E già lo vedo il Mazzocchi tornare carico a pallettoni. E ancora più gnocco!”, scrive un utente, faticando a trattenere l’entusiasmo. Altri invece invitano il maestro di sci a non tornare: “Spero che Giordano NON torni per Nilufar, lei uno come lui non se lo merita neanche in un’altra vita”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ha scelto!”. UeD: Nilufar l’ha fatto per la prima volta. Il percorso della Addati è stato difficile e le critiche non sono mancate. Adesso però ha stupito tutti: “Erano in macchina…”. Qualcuno l’ha presa malissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it