Simone Coccia Colaiuta: età, altezza e vita privata del fidanzato di Stefania Pezzopane


 

Fisico muscoloso, tatuaggi e un passato sulle passerelle dei concorsi di bellezza. Simone Coccia Colaiuta è il fidanzato dell’onorevole del Partito democratico Stefania Pezzopane, di 24 anni più grande. Il loro amore ha fatto scalpore e nonostante scandali – qualche anno fa erano saltate fuori delle conversazioni bollenti intrattenute da Colaiuta con una sconosciuta ragazza in cui si vantava delle sue doti da amante – e gossip, tra i due sembra andare tutto a gonfie vele. Classe 1984, Simone Coccia Colaiuta (1,83 di altezza) è originario dell’Aquila dove ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza. Il fidanzato della Pezzopane ha partecipato al concorso di bellezza maschile “Il più bello d’Italia”: Simone non si è classificato primo, in compenso ha ricevuto la fascia moda dello sponsor DonTheFuller. Celebre la foto scattata in quell’occasione che lo ritrae con indosso solo boxer e fascia, abbracciato alla sua Stefania. Il giorno della finalissima, al termine della serata, Simone aveva romanticamente omaggiato l’allora senatrice Pd con un breve discorso: “Dedico questa fascia alla donna che amo”. Nel passato del modello aquilano c’è anche una partecipazione al programma di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore. (Continua a leggere dopo la foto)









Intervistato da ”Novella 2000”, Simone aveva raccontato com’era iniziata la storia con Stefania Pezzopane. ”Io mi sono avvicinato per farle i complimenti per il suo lavoro, – aveva raccontato il modello – poi ci siamo scambiati il numero di telefono e dopo due o tre settimane l’ho invitata a fare un aperitivo. Dopo un’altra settimana l’ho invitata a cena a casa e lì ci siamo amati. Lei si è sciolta come un ghiacciolo”. ”Querelo chi dubita di noi e del nostro amore”, aveva detto l’allora senatrice del Pd in un’intervista rilasciata a Oggi. L’onorevole ha sempre rispedito al mittente le accuse che in questi anni sono arrivate al suo compagno, ritenuto un ”opportunista che vuole solo i suoi soldi”. “Non è vero, non mi permette mai di pagargli nulla, nemmeno un caffè”, aveva risposto la senatrice durante un’ospitata a ”Domenica Live”. (Continua a leggere dopo le foto)








Leggi anche: “Ha un figlio? Sì”. Simone Coccia in versione papà. Un matrimonio alle spalle, un’ex moglie e un bambino di 12 anni: chi è Colaiuta jr

Leggi anche: “Erano sposati”. Grande Fratello, chi è la ex moglie di Simone Coccia, ora fidanzato di Stefania Pezzopane

 

 


Simone Coccia Colaiuta è stato sposato con Barbara Ippoliti e ha avuto un figlio, oggi tredicenne. La loro relazione è terminata un bel po’ di anni fa – i due hanno divorziato – ma questo non ha influito sul rapporto che Simone ha con il bambino. Nonostante questo, in passato ci sono stati dei disguidi tra i due ex coniugi e nel 2014 Simone si è visto costretto a smentire le accuse che la Ippoliti aveva mosso nei suoi confronti. Accuse che, come aveva sostenuto la donna, riguardavano principalmente la mancata corresponsione degli alimenti e uno scarso interessamento verso il figlio. “Come tutte le coppie separate da ben 9 anni – aveva replicato Coccia Colaiuta – ognuno è padrone della propria vita, di fare e di andare dove si vuole, sono fiero di mio figlio è la cosa più preziosa che ho e ne sono orgoglioso”.

Leggi anche: Stefania Pezzopane: età, altezza, peso, ex marito e figlia. Chi è la fidanzata di Simone Coccia Colaiuta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it