“Vi voglio bene”. Quelle dolcissime parole per il nuovo annuncio di Nadia Toffa. La Iena torna a parlare della sua condizione


 

La scorsa settimana Nadia Toffa aveva fatto preoccupare e non poco i suoi fan, non presentandosi alla conduzione domenicale de Le Iene. Con un post su Facebook, poi aveva rassicurato tutti spiegando di sentirsi molto provata a causa di cure a cui ha dovuto sottoporsi ma che conta di rimettersi in tempo per la settimana prossima. “Ciao ragazzi – scriveva – stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica ;(. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa”. Ora però è la stessa conduttrice a farsi sentire di nuovo, sempre tramite social, scrivendo: “Un semplicissimo vi voglio bene! Ci vediamo domenica. Buon tutto nel frattempo. Baci immensi da questa facccetta da riposino”. Dopo aver saltato l’ultima conduzione delle Iene, Nadia Toffa tranquillizza i fan con un post sui social. (Continua dopo la foto)



La presentatrice, provata dalle cure contro il cancro, mantiene la promessa fatta su Twitter. Toffa ha dalla sua il sostegno dei fan, che ancora una volta non mancano nel dimostrarle vicinanza, postando messaggi di supporto: “Forza Nadia. Mia madre ha combattuto 5 lunghi anni e credo non ci siano persone più forti di voi! Toccare con mano la sofferenza e il dolore di chi combatte contro un tumore spesso rende più chiaro il senso della vita”. “Grande Nadia, sinceramente non so, nelle condizioni che stai vivendo, dove si possa trovare la forza per superare questi momenti un po’ difficili, credo la si possa trovare in noi stessi ma anche, soprattutto, con la vicinanza delle persone a noi care e forse anche nella preghiera nel Dio in cui si crede. (Continua dopo le foto)


 

Io ti sono vicino perché ammiro la tua grande forza perché pur vivendo questa situazione non ti sei mai arresa e continui a lottare”. E ancora: “FORZA GUERRIERA, stai percorrendo un sentiero importante dove a volte si incontrano pericoli, timori e rischi la tua salute in questo momento è più importante di qualsiasi cosa, noi ti siamo vicini, i tuoi compagni di viaggio ti terranno calda la postazione in attesa del tuo ritorno, ciao Nadia”. Non ci resta che augurarle sempre un grosso in bocca al lupo. Per tutto.

Ti potrebbe anche interessare: “Devo dirvi che…”. Nadia Toffa salta la diretta. La sua assenza durante Le Iene non passa inosservata. È lei a spiegare, via social, cosa le succede. Una verità difficile da accettare