Guendalina Tavassi: età, altezza, peso, marito e figli della gieffina


 

Ce la ricordiamo bene Guendalina Tavassi sin dal suo esordio in tv: al Grande Fratello 11. In effetti Guendalina, in quella edizione, è stata una delle protagoniste di punta, anche essendo stata eliminata a un passo dalla finale. Oggi, invece, la si vede spesso, come ospite in qualità di opinionista, nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per commentare i fatti di attualità, ma anche per affrontare altri argomenti di costume e di gossip. Lo spirito perentorio e la sua risata, però, Guendalina Tavassi non l’ha mai persi in tutti questi anni, è sempre rimasta la ragazza che ha varcato la porta rossa ormai qualche anno fa. È nata a Roma nel 1986 e proprio come ha dichiarato all’interno della casa più spiata d’Italia, non ha mai nascosto di aver avuto un’infanzia difficile rispetto a quella degli altri bambini. I suoi genitori sono separati e lei ha sofferto molto per questa decisione, ma come ha spesso raccontato ad essere stato brutto non è stato solo il divorzio ma anche tutto il post decorso. Stranamente, però, Guendalina ha deciso di rimanere con il padre, con cui ancora oggi ha un ottimo rapporto, grazie al padre infatti ha avuto la libertà che tutti gli adolescenti sognano, rapporto amicale, invece, quello che Guendalina ha con la mamma che ha sempre considerato la sua migliore amica. Insomma, nonostante il divorzio i due genitori hanno saputo crescere al meglio i loro figli, Guendalina ha infatti un fratello di 26 anni, che spesso definisce il suo l’uomo ideale, peccato per la parentela di sangue. Per chi se lo chiedesse (e sono molti a farlo) la Tavassi è alta 168 cm e pesa 54 kg. Non è quindi una “stangona” di 2mt, come tanti pensano. (Continua dopo la foto)



Guendalina dal Gf ne ha fatta di strada: come abbiamo detto dal Gf è passata ai salotti di Barbara D’Urso e da allora non ha mai smesso di comparire in tv, vuoi per la sua parlantina, vuoi per la sua prorompente presenza. Contemporaneamente la Tavassi ha aperto un locale a Trastevere (nel centro della Capitale) ma che ha lasciato poco dopo per seguire a tempo pieno i suoi bimbi. Eh sì, perché sul piano amoroso Guendalina, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, pensava di aver incontrato l’uomo della sua vita da cui ha avuto anche una figlia di nome Gaia, ma in realtà così non è stato perché l’amore tra i due si è spento dopo un po’. (Continua dopo le foto)



 


Nel 2013, però, ha sposato Umberto D’Aponte, ricco imprenditore napoletano con cui ha avuto anche una figlia, di nome Chloe e un maschietto, l’ultimo della famiglia, Salvatore. Nel dicembre 2017, Guendalina Tavassi e la figlia Gaia hanno postato un video sui social dove parlavano di un’aggressione da parte di alcuni bulli nei confronti della figlia. Un episodio molto controverso e triste che lei stessa ha raccontato. Il suo sogno nel cassetto? “Mi piacerebbe presentare un programma comico oppure, avendo partecipato a diversi reality, mi piacerebbe provare a condurne uno” ha rivelato. In bocca al lupo allora.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco 3 concorrenti super boni”: il Grande Fratello di Barbara D’Urso è già iniziato. Ma non nella Casa, come sempre. Cosa (e chi) ha svelato Carmelita in anteprima