Sonia Lorenzini, ora è ufficiale: dopo la fine della storia con Emanuele Mauti, ha un nuovo fidanzato. E anche lui l’abbiamo conosciuto a Uomini e Donne. Questa sì che è una notizia bomba (ma non per l’ex)


 

Sembrava amore tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti e invece è finita prima di quanto i fan immaginassero. Lei tronista, lui corteggiatore si sono ovviamente incontrati, quindi innamorati, nello studio di Uomini e Donne. La notizia della rottura è arrivata a dicembre scorso dopo una marea di voci. A distanza di 10 mesi di relazione, entrambi hanno rotto il silenzio e confermato i rumor. Il primo è stato Emanuele, che attraverso il suo profilo Instagram ha scritto un lungo messaggio dove, a grandi linee, ha spiegato che tra loro l’amore è sempre stato fortissimo. Purtroppo, però, alcune incompatibilità caratteriali hanno portato al crack. Sonia, invece, era stata più incisiva: tramite tre storie di Instagram ha fatto sapere di non voler entrare nel merito della loro separazione. Poi, però, qualche tempo dopo, ha rivelato di aver preso lei la decisione di mettere la parola fine perché “spesso e volentieri le mie rinunce non sono state capite. Per chi vive in un certo modo, certe cose non le capisce. Io mi sono molto adattata al suo stile di vita e lui molto meno al mio”. E ancora: “La decisione di andar via da casa è stata mia, ma accettata dall’altra parte”, ha detto aggiungendo di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. (Continua dopo la foto)








E non mentiva la Lorenzini quando diceva di non voler tornare indietro, perché ora, sempre dopo una lunga serie di voci, indizi e avvistamenti sospetti, è ufficiale: Sonia ha un nuovo amore. È lei a confermare sulle pagine di Uomini e Donne Magazine che i gossip relativi a un flirt con un altro suo ex corteggiatore sono veri. Si tratta di Federico Piccinato, ve lo ricordate? Ai tempi del trono di Sonia se ne era parlato parecchio perché i due si erano conosciuti al di fuori del programma. Un dettaglio che, come succede spesso, aveva fatto storcere il naso a molti fan della trasmissione, convinti che tronista e corteggiatore fossero d’accordo e quindi pronti a uscire dallo studio insieme. (Continua dopo le foto)








 


E invece si sono riavvicinati molti mesi più tardi e ora hanno deciso di uscire allo scoperto. I fan di Uomini e Donne, tuttavia, lo sospettavano da tempo, vista la quantità di indizi seminati sui social network e di avvistamenti, come quello recentemente segnalato al sito Isa e Chia. Una lettrice ha sorpreso Federico e Sonia a cena insieme. Poi, dopo aver mangiato, i due si sono allontanati insieme in auto. Sui social, quindi, non si faceva che parlare di questa nuova coppia e ora, dopo tanti rumor, è arrivata la conferma: stanno insieme. E tra loro, dice Sonia al nuovo giornale incentrato su Uomini e Donne, l’amore è nato nel modo più naturale possibile. Ed Emanuele? Al momento non ha ancora commentato questo scoop. Ha preferito rimanere in silenzio, almeno sui suoi canali social.

“Me l’ha fatta troppo grossa”. Sonia Lorenzini senza freni: tremano i muri. La storia con Emanuele Mauti aveva fatto sognare: “La coppia più bella uscita da Uomini e Donne!”, ma le cose erano diverse. L’ex tronista spiattella la verità inconfessabile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it