“Bianca Atzei è una… La odio”. E Mediaset censura l’insulto choc nel fuorionda. È successo davvero: Isola dei Famosi, ancora cattiverie sulla naufraga finalista. E, ovvio, ancora grane per Alessia Marcuzzi


 

L’Isola dei Famosi sì, ma questa 13esima edizione verrà ricordata più come l’Isola delle polemiche, del canna-gate e pure dei fuorionda. Non sono mancati in più di due mesi, anche grazie a Striscia la Notizia, che non da quando è iniziato il reality di Alessia Marcuzzi ci è andata giù pesante, tirando fuori ogni sera un dettaglio, un sospetto, una testimonianza e chi più ne ha più ne metta. Anche di fuorionda ne abbiamo sentiti a decine, ma l’ultimo, a sorpresa, è proposto dallo stesso sito dello show di Mediaset, non dal tg satirico di Antonio Ricci o da qualche altro programma o giornale. Nel mirino c’è Bianca Atzei, la naufraga ora tra i finalisti (insieme ad Amaurys Perez e Nino Formicola), che ricorderemo per i litri di lacrime versati in Honduras, non solo per Max Biaggi. ”Sei una persona falsa”, è stata la frase più ricorrente pronunciata dalla maggior parte dei concorrenti. E anche Alessia Mancini – ultima eliminata del reality e sua grande amica sull’Isola – in una delle ultime chiacchierate ha messo in luce questo suo lato. (Continua dopo la foto)








Anche nell’ultima puntata del reality andata in onda, per dire, la cantante sarda si è abbandonata al pianto, ma è stata proprio sua madre a interrompere la diretta per dare il suo sostegno alla figlia. “Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. So io quello che hai subito in ospedale”, ha detto la mamma di Bianca riferendosi all’operazione al cuore che la cantante ha subito 3 anni fa. Alla fine Bianca Atzei è scoppiata (ancora) a piangere e ha detto a Mara Venier: “Mara io penso a te ogni volta che sto per piangere e mi dico di non farlo, stavolta scusami ma non ce la faccio proprio”. E ancora non sa cosa è stato detto alle sue spalle da alcuni compagni di gioco. (Continua dopo le foto)





 


Eccoci, allora, all’ultimo fuorionda proposto, come detto, dallo stesso sito dello show della Marcuzzi. Francesca Cipriani e Rosa Perrotta sono le protagoniste ai danni della Atzei, con cui si sono arrabbiate dopo l’esito della prova che le ha relegate fuori dal gruppo degli eletti. “Io la odio, io la odio. La realtà è che a lei dà fastidio chi la sgama”, dice Rosa, furiosa. E Francesca: “Ormai sono uscite fuori le cose”. A quel punto la Perrotta rincara la dose, ma Mediaset censura l’insulto: “Che presuntuosa. Da noi si dice fr…”. La Cipriani, infine, che al contrario della Perrotta, poi eliminata, è ancora in gioco all’Isola, invoca l’espulsione di Bianca. Insomma, a pochi giorni dalla finale la guerra si inasprisce.

Qui il video del fuorionda

“Ecco chi è Bianca”. Isola: la Atzei nel mirino. La cantante ex di Max Biaggi è arrivata in finale, ma per lei arrivano le brutte notizie. Ancora non lo sa, ma in Italia qualcuno la ostacola: “Di lei posso dirvi solo la verità… ed è brutta”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it