“Ha avuto un incidente”. Ballando con le stelle, paura per il concorrente. La foto sui social mostra i segni del violento scontro e preoccupa i fan. E Milly Carlucci spiega: ”Un bel guaio” 


 

La tredicesima edizione di Ballando con le stelle è iniziata sabato 10 marzo 2018 in prima serata su Rai 1. Confermati nella conduzione Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, così come tutti i giurati e gli opinionisti dell’edizione precedente, a cui si aggiunge la presenza di Robozao, robot che si cimenta nella danza ed è protagonista di alcune gag comiche. Il cast dell’edizione 2018 è un mix di personaggi famosi e semisconosciuti: gli attori Cesare Bocci (il Mimì Augello del Commissario Montalbano), Stefania Rocca, Nathalie Guetta (la perpetua di Don Matteo), Eleonora Giorgi, Amedeo Minghi, l’attore Massimiliano Morra (il protagonista della fiction Furore), la modella e blogger romena Cristina Ich che ha come maestro Luca Favilla, ex ballerino di Amici 15), la miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Gessica Notaro, Giovanni Ciacci da Detto Fatto, Giaro Giarratana (modello e influencer agrigentino), Akash Kuman (modello indiano), Francisco Porcella (surfista) e Don Diamont (il Bill di Beautiful). E proprio il surfista sardo è stato protagonista di un incidente di percorso. La notizia è arrivata dallo stesso Porcella sul suo account social. (Continua a leggere dopo la foto)








”Un tempismo proprio perfetto per farmi male. – ha scritto Porcella sul suo account Instagram – Lussazione della clavicola. Almeno non ho messo sotto il bambino che mi ha tagliato la strada in snowboard. Adesso bisognerà vedere se riuscirò a ballare sabato!? Voglio scusarmi con tutte le persone che si aspettavano tanto da me, specialmente la mia ballerina Anastacia Kuzmina. Sappiate che apprezzo tantissimo il vostro sostegno”. A parlare dell’incidente del surfista è stata anche Milly Carlucci in un video pubblicato sulla sua pagina facebook: ”Purtroppo – ha commentato la conduttrice – è successo l’infortunio di Francisco Porcella. Francisco infortunato è un bel guaio”. Vedremo se la situazione sarà in evoluzione e se un mix di antidolorifici e riposo riuscirà a rimettere in piedi uno dei grandi protagonisti di Ballando con le Stelle 2018. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Francisco Porcella, atleta di origini italo-americane e vincitore dell’Oscar del surf è nato a New York da mamma americana e papà italiano ed è cresciuto in Sardegna (”l’Hawaii italiana”, definisce l’isola) per poi trasferirsi all’età di 14 anni a Maui, nelle Hawaii. Lo scorso anno, a Nazarè (in Portogallo), ha cavalcato un’onda alta 22 metri (come un palazzo di 8 piani) vincendo così l’ambitissimo XXL Biggest Wave Award Champion (l’Oscar del surf). Alto 182 centimetri, Francisco Porcella è nato il 1 luglio del 1986 a New York ed è stato battezzato sull’Amerigo Vespucci, durante le celebrazione dei 100 anni della Statua della libertà. Porcella ha una sorella ed è fidanzato con Beatrice, una ragazza sarda di cui poco si sa, ma che lo segue in giro per il mondo non appena può.

Francisco Porcella: età, altezza, fidanzata e vita privata. “Ballando con le stelle”, chi è il sexy concorrente

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it