“Adesso finitela!”. Ermal Meta furioso, esplode Amici. Siamo solo alla prima puntata del serale e l’atmosfera è già bollente. Stanco dei commenti, il cantante scende in difesa del suo pupillo. Parole pesantissime


 

Inizio con polemica per Amici, il talent di Maria De Filippi che ha preso il posto di C’è posta per te nel sabato sera di Canale 5. A scatenare la bagarre è un insospettabile, il fresco vincitore di Sanremo Ermal Meta. Sempre pacato e cauto, a volte anche troppo secondo i fan, il cantante albanese ha sbottato e non e le ha mandate a dire a Rudy Zerbi e Di Francesco. Il motivo?Il discografico e il compagno di Fiorella non hanno risparmiato al giovane Zic che si è difeso con le unghie e con i denti aiutato Ermal. “State massacrando i ragazzi. Ma cosa li avete portati a fare al Serale se non vi piacciono?!” ha chiesto Meta a Rudy e Di Francesco. Gli insegnanti hanno subito replicato che non è dipeso da loro: Zic è infatti passato alla fase finale del talent show grazie ai voti di Paola Turci e Giusy Ferreri, che da sempre stimano l’artista emergente. Moltissimi i fan che si sono schierati al suo fianco. “Bravissimo…ha una voce bellissima e mi emoziona sempre,complimenti…Zerbi si dovrebbe vergognare,bravo anche a rispondere a queste ingiustizie ma sempre in modo educato ed anche sarcastico (Continua dopo la foto)







i 2 professori dovrebbero dire a Biondo quello che hanno detto a Zic” Scrive un’utente di Facebook. E ancora:“ Rudi Zerbi curati perché hai problemi seri! Zic bravissimo, ha un bel timbro, bravissimo! Ha un talento unico e spero che possa trovare qualcuno che lo aiuti a tirare fuori il meglio di se, non come Zerbi e company!!!! Grande Ermal, che ne capisce più di Zerbi!!!!!!” “Rudi…io preferisco considerare Zic un Por..kemoon …da donna eh! voce roca e grande personalità precisa e unica, non solo come compositore ma anche come cantante ed interprete…intanto ha cantato una cover ed Irama !? a quando ?! una cover ….”.
“Bravo Zic De Francesco e Zerbino è solo invidia la vostra. (Continua dopo le foto)





 

non avrete mai e dopo MAI la sua vocalità e estensione #arritiratevi Ps:Levate i PIGIAMI ai ragazzi”. “Bravissimo Zic, un brano molto difficile eseguito molto bene e con la sua innata originalità. Mi ha emozionato tantissimo!” Oltre a difenderlo, Ermal Meta ha consigliato a Zic di controllare il suo tic quando si esibisce: il giovane muove freneticamente la gamba. Un consiglio che il ragazzo ha ben accettato, tanto da ringraziare il giurato della Commissione Esterna di Amici. Zic – il cui vero nome è Lorenzo Ciolini – ha venti anni e viene da San Casciano in Val di Pesa. Ha iniziato a cantare e suonare da bambino e il suo sogno è quello di diventare un affermato cantautore.

Ti potrebbe interessare: “Grassa!”. Amici già nella bufera. La giudice, mai tenera, attacca il peso della ballerina Laurean Celentano che sul palco resta impietrita. Immediata la reazione di Maria De Filippi mentre sul web è un coro di stroncature per la trasmissione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it