È incinta e tra pochi giorni partorirà. Ma nonostante tutto ha deciso di mostrare il suo lato sexy (come mamma l’ha fatta e col pancione). Chi è la bella showgirl? Indizio: la piccola che aspetta sarà la sua terza figlia


 

Che la sua carriera non sia andata a gonfie vele non è certo un mistero. Dopo l’esperienza ad Agoga Channel (oggi chiusa), Veronica Maya è tornata in tv per raccontare la sua vita, che a differenza di quella all’interno del mondo dello spettacolo, va decisamente bene. La showgirl è stata ospite nel salotto di Domenica Live per parlare della sua gravidanza e mostrare le foto dell’ultima ecografia fatta in compagnia del marito che, nel corso dell’rvm le ha sussurrato: “nostro figlio sarà bello come te”.

(Continua a leggere dopo la foto)




Uno shooting molto sexy, quello dell’ex concorrente di Tale e Quale Show, che ha posato come mamma l’ha fatta (e non solo) e con un bel pancione di nove mesi.

“Siamo molto contenti: in fondo al cuore io e Marco volevamo una femminuccia. – aveva raccontato pochi giorni fa a Visto – E il nostro desiderio si sta avverando. Questa figlia è stata voluta, se non fosse arrivata adesso, anticipando i nostri programmi, io e Marco ci saremmo messi al lavoro dopo l’estate. Sono certa che renderà ancora più unita la nostra famiglia, nella quale sia io che il mio compagno crediamo tanto. Rispetto alle precedenti questa terza maternità la vivo in maniera diversa. So che cambierà la mia routine familiare, perché saremo in cinque e questo inevitabilmente renderà ancora più movimentata la quotidianità di tutti noi”.

Dal topless allo Zecchino d’Oro: la parabola di Veronica Maya