Grande Fratello, la temperatura sale: lei provoca lui che, non sapendo che fare la benda e… Ecco chi sono i protagonisti del siparietto hot (e le immagini)


 

La casa del Grande Fratello si scalda. Ora che il gioco di avvia al termine (il 3 dicembre ci sarà la semifinale e il 10 il gran finale) due protagonisti della casa più spiata di Italia si ‘’divertono’’ tra provocazioni e baci hot.

(Continua a leggere dopo la foto)



Già, Livio e Desiree si piacciono: lei lo provoca, lui non sa che fare e allora giocano alla “ruota dei baci” per strapparsi carezze e coccole. Rebecca è l’alleata migliore per la bella Desiree di provare a far cadere tra le sue braccia il bel toscano. La bella brasiliana flirta con lui e gli promette un bacio, solo se gli porterà la colazione a letto. Ed ecco che il Grande Fratello decide di riportare all’interno della casa la “ruota dei baci”. Così Desiree sfodera tutte le sue armi per vedere come reagisce Livio. Al momento del gioco, saranno Jessica, Rebecca e Desiree che dovranno capire qual è il compagno che le bacia e la tipologia di bacio (a farfalla, mordicchiato, alla francese, mozzafiato). Tante modalità differenti con un solo obiettivo: far cadere “in amore” Livio che, alla fine, riesce a strappare un bacio passionale a Desiree. Proprio ciò che voleva lei. E che voleva anche il Grande Fratello. 

Per vedere le foto della ruota dei baci clicca su Next